Originariamente Scritto da Frank77
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio....ma tu sei un povero sfigato frustrato e str....
buon pranzo.....oggi mi faccio le melanzane va'......Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio....chiedi a quella in foto......
buon pranzo.....oggi mi faccio le melanzane va'......Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Si vabbè, si è parlato di una "terza", ma, pur rendendomi conto che siamo pur sempre su bodyweb, mariasole, tu una terza la vedi con il binocolo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioleggi sopra....
se cerchi una bombatina qui su bw non dovresti avere problemi......
in molti chiaverebbero anche me.....
Tu scrivi poco su bodyweb, eppure ogni volta che lo fai c'è sempre qualcuno che ti da dello sfigato.
Un caso?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio....chiedi a quella in foto......
buon pranzo.....oggi mi faccio le melanzane va'......
Commenta
-
-
Mariasole, se posso darti un consiglio, non dare troppa corda a chi ti stuzzica, sennò passi per l'acida e sfigata della situazione..
Qui in caffetteria si cazzeggia ed è una continua presa per i fondelli, se vuoi consigli per la dieta, nelle sezione tecniche sono tutti molto seri..!
Qui, take it easy!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi vabbè, si è parlato di una "terza", ma, pur rendendomi conto che siamo pur sempre su bodyweb, mariasole, tu una terza la vedi con il binocolo.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPerò è strana sta cosa.
Tu scrivi poco su bodyweb, eppure ogni volta che lo fai c'è sempre qualcuno che ti da dello sfigato.
Un caso?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiove beh ok....terza coppa B....ma ve ne intendete di taglie? secondo me x nulla....fino a marzo avevo una quarta....poi sono dimagrita...cmq qui nn si parlava delle mie taglie!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMariasole, se posso darti un consiglio, non dare troppa corda a chi ti stuzzica, sennò passi per l'acida e sfigata della situazione..
Qui in caffetteria si cazzeggia ed è una continua presa per i fondelli, se vuoi consigli per la dieta, nelle sezione tecniche sono tutti molto seri..!
Qui, take it easy!
cmq graciasMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioinfatti io avevo postato qui x altri motivi!
cmq gracias
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSi lo so, ma spesso i 3d in caffetteria si vanno a far benedire, soprattutto se li apre una donna..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiove beh ok....terza coppa B....ma ve ne intendete di taglie? secondo me x nulla....fino a marzo avevo una quarta....poi sono dimagrita...cmq qui nn si parlava delle mie taglie!
Commenta
-
Commenta