Qualcuno mi scrive una mail di invito in inglese corretto per invitare Dorian yates qui su Bw ? Gliela mando
Ragazzi un aiuto
Collapse
X
-
Io ho scritto a Coleman e mi ha risposto..
Ma non conosco l'inglese perfettamente..
Poi ricordati che qui un buon 40% è gay
Non so se Dorian...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo ho scritto a Coleman e mi ha risposto..
Ma non conosco l'inglese perfettamente..
Poi ricordati che qui un buon 40% è gay
Non so se Dorian...
dorian i gay li usa per appenderci le borse negli spogliatoi, li mette tutti contro il muro con di fronte un poster di Bon Jovi e sfrutta l'erezionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiofigurati se yates viene a postare su BW
xkè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQualcuno mi scrive una mail di invito in inglese corretto per invitare Dorian yates qui su Bw ? Gliela mando
se posti qui la lettera in italiano, te la traduco volentieriB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiose posti qui la lettera in italiano, te la traduco volentieri
grazie , i tuoi fans italiani, maurox in particolar modosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè tutto ciò che piace a maurox a me sta sulle palle
mi piaci fustinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocaro dorian, noi siamo un gruppo di tuoi fans che scrivono su un sito di bb, si chiama bodyweb... se tu ti iscrivessi anche e solo per farci un saluto ci renderesti felici, noi ti riteniamo il piu' grande ... se poi volessi addirittura postare una tua foto con dedica, te ne saremmo molto grati perche' sarebbe di grande ispirazione
grazie , i tuoi fans italiani, maurox in particolar modo
We are part of an italian bodybuilng community, our site is bodyweb.it and we are your big fans!
If you would like to join us even for a greeting it would make us happy as you are the best in our opinion!
And if you even would post a picture of you with dedication it will make us very grateful to you and we'll draw inspiration from it.
Thanks, your Italians fans, Maurox (big head) in particular.
Kind Regards!Last edited by motorhead; 16-01-2008, 02:55:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Thanks, your Italians fans, Maurox (big head) in a particular.
Kind Regards!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOr.....
Motherfucker if you don't motherfuck subscribe to this motherfucking site we will motherfucking bust your motherfucking ass.
Aaight ?
Commenta
-
Commenta