Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisici Super E Sgarri Alimentari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    mauro ho sentito che chi possiede un agenzia di scommesse fa un sacco di soldi confermi ?
    in tal caso mi aiuti ad arredare l'appartamento ?

    se sti cazzi, fidati che stai bene te
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      boh io da fidanzato non mi in***** per ste cose ne tantomeno se la mia girl esce in minigonna e la guardano tutti (sono meridionale solo di nascita)..anzi mi piace..tanto poi solo io posso averla..
      ma da padre non la prenderei bene
      per la prima che hai detto, sono completamente d'accordo con te,anche il mio ex mi chiedeva sempre di vestirmi provocante quando si usciva insieme e non si incazzava mai se uscivo il gonna con amiche perché sapeva che ero sua e solo sua.
      Per quanto riguarda mio padre..beh, ripeto, non ho più 13 anni e non vedo perché gli deve scocciare se mi metto la minigonna o se faccio la ragazza immagine o la cubista per esempio
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        per la prima che hai detto, sono completamente d'accordo con te,anche il mio ex mi chiedeva sempre di vestirmi provocante quando si usciva insieme e non si incazzava mai se uscivo il gonna con amiche perché sapeva che ero sua e solo sua.
        Per quanto riguarda mio padre..beh, ripeto, non ho più 13 anni e non vedo perché gli deve scocciare se mi metto la minigonna o se faccio la ragazza immagine o la cubista per esempio
        si pensa che quando uscivo con lei ad esempio, per comprare vestiti le consigliavo sempre le cose più "particolari" e le commesse mi guardavano estasiate...ma è così...scusate e come se mi dicessero al mare di andare coperto...cioè si fatica tanto per avere un buon fisico
        sul discorso padre...non so..mi verrebbe più difficile da accettare e non credo che ci riuscirei..è diverso l'amore e il senso di protezione che si prova..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          si pensa che quando uscivo con lei ad esempio, per comprare vestiti le consigliavo sempre le cose più "particolari" e le commesse mi guardavano estasiate...ma è così...scusate e come se mi dicessero al mare di andare coperto...cioè si fatica tanto per avere un buon fisico
          sul discorso padre...non so..mi verrebbe più difficile da accettare e non credo che ci riuscirei..è diverso l'amore e il senso di protezione che si prova..
          grande rocky se uno è esteta,è anche un po',o un bel po',esibizionista...e se in coppia si applica lo "sharing",meglio ancora,anch'io sono pro-sharing

          per fortuna ho un babbo che sembra un ragazzino,un amico piuttosto che babbo severo forse perché non mi ha cresciuto e non ha mai partecipato alla mia educazione,lo vedo 1 volta all'anno per 10 giorni consecutivi e poi me ne torno in Italia però è proprio così di carattere...anzi,le foto gli piacciono,ci fa sempre le battute sopra
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            grande rocky se uno è esteta,è anche un po',o un bel po',esibizionista...e se in coppia si applica lo "sharing",meglio ancora,anch'io sono pro-sharing

            per fortuna ho un babbo che sembra un ragazzino,un amico piuttosto che babbo severo forse perché non mi ha cresciuto e non ha mai partecipato alla mia educazione,lo vedo 1 volta all'anno per 10 giorni consecutivi e poi me ne torno in Italia però è proprio così di carattere...anzi,le foto gli piacciono,ci fa sempre le battute sopra
            e beh credo sia anche questione di mentalità..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              grande rocky se uno è esteta,è anche un po',o un bel po',esibizionista...e se in coppia si applica lo "sharing",meglio ancora,anch'io sono pro-sharing

              per fortuna ho un babbo che sembra un ragazzino,un amico piuttosto che babbo severo forse perché non mi ha cresciuto e non ha mai partecipato alla mia educazione,lo vedo 1 volta all'anno per 10 giorni consecutivi e poi me ne torno in Italia però è proprio così di carattere...anzi,le foto gli piacciono,ci fa sempre le battute sopra
              che foto oscena....rocky mi meraviglio di te

              Commenta


                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                che foto oscena....rocky mi meraviglio di te
                ma chi flex?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ma chi flex?
                  no,xfoto oscena mi riferivo a zajtyuia e la vergogna è data dal fatto che tu supporti l immoralità manifesta dell utente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    no,xfoto oscena mi riferivo a zajtyuia e la vergogna è data dal fatto che tu supporti l immoralità manifesta dell utente
                    aaaaa
                    ma che oscena è na bella foto...pure provocante
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Ma non e' la foto in se'.... e' il dove la si posta: bw......poi se a qualche maleducato scappano apprezzamenti piu' o meno volgari che non ci si lamenti...,non capisco in ogni caso il motivo del postare una foto del genere qui,anzi lo capisco ma e' meglio che taccia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Ma non e' la foto in se'.... e' il dove la si posta: bw......poi se a qualche maleducato scappano apprezzamenti piu' o meno volgari che non ci si lamenti...,non capisco in ogni caso il motivo del postare una foto del genere qui,anzi lo capisco ma e' meglio che taccia.
                        io lo capisco invece...alla fine qui per metterci in mostra ci facciamo le foto con le giuste luci (io no) le pose migliori ecc...una donna cosa dovrebbe fare ?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          io lo capisco invece...alla fine qui per metterci in mostra ci facciamo le foto con le giuste luci (io no) le pose migliori ecc...una donna cosa dovrebbe fare ?
                          Appunto,siamo tutti uomini, poi hai visto no il livello di bw? Parlo a fame di donna eh? ....Lascio perdere va' che e' giovane non mi va di infierire..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Appunto,siamo tutti uomini, poi hai visto no il livello di bw? Parlo a fame di donna eh? ....Lascio perdere va' che e' giovane non mi va di infierire..
                            beh si come darti torto
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ah ah il sentimento popolare, dai master il 99% degli utenti di bw ha tare mentali e disfunzioni organiche di ogni tipo. Non fa testo quello che tu chiami il sentimento popolare. Però ti voglio dire il mio parere. Lei secondo me oggettivamente è una bella ragazza ma qui sappiamo bene che al mondo di belle ragazze c'è pieno. E tu ben sai che specialmente per me, che oggettivamente in passato non sono stato un monaco di calusura, non posso certo basare il mio interesse sulla semplice bellezza se no faccio prima a buttarmi in un buco e crepare per la noia. Deve avere un qualche cosa in più. Alla fine te dimmi. E- sostanzialemtne vestita, se adesso mi vieni a dire che ha una gonna ti inculo master lo giuro, l-unioca cosa che c-[ [ l-ammiccamento e la lingua fuori. E per te [ volgare? a me sembra solo molto sexy, tutto qui. Ed è questo quel qualche cosa in più che a me piace.
                              Il confine fra sexi e volgare e' sottile.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎