If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi vesto da *****,mi vesto provocante o stravagante semmai. non so cosa voglia dire vestirsi da *****,minigonna,stivali alti,calze a rete per andare a ballare è da "*****"?
è lo slang di noi del nord Dashetta. Non ti ho mica detto che sei una *****.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Zaika, e' inutile discutere.E' davvero difficile scambiarti per Santa Maria Goretti con una foto del genere.
L'atteggiamento e' inequivocabile,anche volgare peraltro, senza offesa.
Un detto dice che :
Chi non vuole elemosina non mendichi ai lati della strada. . . .
Zaika, e' inutile discutere.E' davvero difficile scambiarti per Santa Maria Goretti con una foto del genere.
L'atteggiamento e' inequivocabile,anche volgare peraltro, senza offesa.
Un detto dice che :
Chi non vuole elemosina non mendichi ai lati della strada. . . .
va beh dai la colpa è mia che ho usato una parola che però non intendevo come offesa in modo improprio. Qui da noi per esempio non viene nemmeno visto come offesa ma è solo un modo usato per far capire che una ragazza è provocante. vabbè mazder non è che siamo nel medioevo, solo per l'elezione del papa si riuniscono nel conclave aspettando la discesa dello spirito santo
va beh dai la colpa è mia che ho usato una parola che però non intendevo come offesa in modo improprio. Qui da noi per esempio non viene nemmeno visto come offesa ma è solo un modo usato per far capire che una ragazza è provocante. vabbè mazder non è che siamo nel medioevo, solo per l'elezione del papa si riuniscono nel conclave aspettando la discesa dello spirito santo
Vero.Una puo' fare cio' che vuole.
Ma:
" Chi e' causa del suol mal, pianga se stesso"
Nel senso che certi commenti, con certi atteggiamenti sono inevitabili.
Anche se e' la piu' brava ragazza del mondo.
Nel senso che certi commenti, con certi atteggiamenti sono inevitabili.
Anche se e' la piu' brava ragazza del mondo.
si ma ascolta master. Stessa cosa si potrebbe dire di un uomo che si posta a petto nudo e in putande con magari dentro nelle mutande le calze di pail.
Cioè alla fine della fiera cosa vorresti, castigare una bella **** perchè è bella? Poi di volgare io non ci trovo nulla. Però ripeto se tutto è nato da quella mia uscita infelice sono mortificato perchè davvero qui da me è uso comune, un po' come bestemmiare.
si ma ascolta master. Stessa cosa si potrebbe dire di un uomo che si posta a petto nudo e in putande con magari dentro nelle mutande le calze di pail.
Cioè alla fine della fiera cosa vorresti, castigare una bella **** perchè è bella? Poi di volgare io non ci trovo nulla. Però ripeto se tutto è nato da quella mia uscita infelice sono mortificato perchè davvero qui da me è uso comune, un po' come bestemmiare.
c è anche gente che metta un carlino in firma e passa inosservata...se si sorvola persino su questo è normale che poi ci si accanisca anche contro una povera figliuola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta