Fisici Super E Sgarri Alimentari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Chissa l'alito...povero Jpp

se devo essere sincero io pensavo che dashetta fosse una che pesava la roba da mangiare, infatti me la immaginavo con bilancie etc etc, invece mangia più di me. Però quella roba che ha citato lei mica gliel'ho vista mangiare ahahahah
    comunque i fegatini li rimangiamo perchè quelli mi sono piaciuti
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Troppo veloce,sicuramente hai perso molta acqua per questo tutto quel peso e' sceso.

lo so ma sono anni che seguo la stessa dieta e figurati che non sbaglio nella discesa di nemmeno un etto. Cmq sono 1.78 tendente all'1.80

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        lo so ma sono anni che seguo la stessa dieta e figurati che non sbaglio nella discesa di nemmeno un etto. Cmq sono 1.78 tendente all'1.80

dipende da quanto carichi di squat in base alla compressione che subiscono i dischi intervertebrali?

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Riesci a riavere la qualita' che avevi coi farmaci? Per intenderci le vecchie foto in firma?O ti assesti piu' o meno su quel peso con meno qualita' e tiraggio?

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

MIKAEL ma mangi spesso cosi ??

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              MIKAEL ma mangi spesso cosi ??
              diciamo che io normalmente mangio cosi e spesso mangio come fa la gente normale(principalmente quando mi controllano i miei )

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

se devo essere sincero io pensavo che dashetta fosse una che pesava la roba da mangiare, infatti me la immaginavo con bilancie etc etc, invece mangia più di me. Però quella roba che ha citato lei mica gliel'ho vista mangiare ahahahah
                comunque i fegatini li rimangiamo perchè quelli mi sono piaciuti
                non dire cazzate,non mangio più di te..è chiaro che se si è mangiato alle 9 di sera e al pasto successivo passano 24 ore ho fame e non ci peno nemmeno di pesare il cibo. Poi il fatto che faccio i mega sgarri notturni una volta alla settimana è l'effetto del fatto che durante la settimana sto attenta anche alle gomme da masticare e sono una calcolatrice vivente. il fine settimana mi stanco della dieta restrittiva e allenameno che mi esaurisce e sgarro. non è che quello che hai visto quando ci siamo incontrati mi caratterizza,mi sembrava chiaro
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  non dire cazzate,non mangio più di te..è chiaro che se si è mangiato alle 9 di sera e al pasto successivo passano 24 ore ho fame e non ci peno nemmeno di pesare il cibo. Poi il fatto che faccio i mega sgarri notturni una volta alla settimana è l'effetto del fatto che durante la settimana sto attenta anche alle gomme da masticare e sono una calcolatrice vivente. il fine settimana mi stanco della dieta restrittiva e allenameno che mi esaurisce e sgarro. non è che quello che hai visto quando ci siamo incontrati mi caratterizza,mi sembrava chiaro
                  ma te la sei presa dasha ?

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Riesci a riavere la qualita' che avevi coi farmaci? Per intenderci le vecchie foto in firma?O ti assesti piu' o meno su quel peso con meno qualita' e tiraggio?
                    so che magari non mi crederai ma mi puoi credere. In fase di tiraggio evitavo l'uso de prodotti. Ho provato anche a usare clen e slin con lasix ma è veramente difficile senza steroidi bilanciarli. Tirando le somme credo di si

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      ma te la sei presa dasha ?
                      ahah ma no..è che sarà la uinta volta che sento che mangio più di lui ma mica è vero. poi si mangiava e si beveva con intervalli di 24 oreeccheccazz

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

oh piccolina, guarda che scherzavo. solo che mi avevi detto che tisembrava strano che io non avessi mai fame. E tueri in forma e effettivamente mangiavi con più appetito di me... d'altra parte io non è che fossi proprio nel massimo della salute se ricordi bene

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

ahah ma no..è che sarà la uinta volta che sento che mangio più di lui ma mica è vero. poi si mangiava e si beveva con intervalli di 24 oreeccheccazz
                          confessa...mangi ogni 20min e in realtà sei pure cicciottella

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

piano con quelli spilloni li non vorrei che ne piantassi uno nel posto sbagliato

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

ha l'addome in vista. Fisicamente mi fa sbavare

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

oh piccolina, guarda che scherzavo. solo che mi avevi detto che tisembrava strano che io non avessi mai fame. E tueri in forma e effettivamente mangiavi con più appetito di me... d'altra parte io non è che fossi proprio nel massimo della salute se ricordi bene
                                macché scherzi so io perchè non avevi mai fame,né sonno né sete e avevi la tachicardia per 10 ore consecutive....non hai il fisico per certe cose io invece ho il sano appetito e dormo dolcemente SEMPRE
                                mi hai sgamato

Commenta

Working...
                                X