Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisici Super E Sgarri Alimentari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    c è anche gente che metta un carlino in firma e passa inosservata...se si sorvola persino su questo è normale che poi ci si accanisca anche contro una povera figliuola

    eh *****, però lo sai che mi devi lasciare stare il carlino
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      si ma ascolta master. Stessa cosa si potrebbe dire di un uomo che si posta a petto nudo e in putande con magari dentro nelle mutande le calze di pail.
      Cioè alla fine della fiera cosa vorresti, castigare una bella **** perchè è bella? Poi di volgare io non ci trovo nulla. Però ripeto se tutto è nato da quella mia uscita infelice sono mortificato perchè davvero qui da me è uso comune, un po' come bestemmiare.

      Si puo' appliccare il principio a chiunque.Ovvio.
      Nessuno vuole castigare la bellezza, ma solo la volgarita'.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        ma dai non esageriamo secondo sta bene...la donna provocante piace...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ma dai non esageriamo secondo sta bene...la donna provocante piace...
          vallo a dire ai padri di ragazzine adolescenti. . . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Si puo' appliccare il principio a chiunque.Ovvio.
            Nessuno vuole castigare la bellezza, ma solo la volgarita'.

            si ma chi stabilisce questo confine? tu? io? il papa?
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              eh *****, però lo sai che mi devi lasciare stare il carlino
              sto raccogliendo le firme per introdurre il carlino tra le razze pericolose,in modo da rendere sempre piu difficile l acquisto di qst bestioline fameliche

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                si ma chi stabilisce questo confine? tu? io? il papa?
                Sergio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  si ma chi stabilisce questo confine? tu? io? il papa?

                  Il sentimento popolare.Se avesse fatto una foto in tuta da ginnastica, mentre leggeva un libro. . .dubito che qualcuno avesse avanzato commenti. .. .pesanti. .
                  Ma io non dico che e' una cattiva ragazza o di facili costumi.Non la conosco.
                  Dico solo che la foto ha un messaggio che agli occhi degli uomini suona solo in un modo. . .e non e' quello di una aspirante suora.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Il sentimento popolare.Se avesse fatto una foto in tuta da ginnastica, mentre leggeva un libro. . .dubito che qualcuno avesse avanzato commenti. .. .pesanti. .
                    Ma io non dico che e' una cattiva ragazza o di facili costumi.Non la conosco.
                    Dico solo che la foto ha un messaggio che agli occhi degli uomini suona solo in un modo. . .e non e' quello di una aspirante suora.

                    ah ah il sentimento popolare, dai master il 99% degli utenti di bw ha tare mentali e disfunzioni organiche di ogni tipo. Non fa testo quello che tu chiami il sentimento popolare. Però ti voglio dire il mio parere. Lei secondo me oggettivamente è una bella ragazza ma qui sappiamo bene che al mondo di belle ragazze c'è pieno. E tu ben sai che specialmente per me, che oggettivamente in passato non sono stato un monaco di calusura, non posso certo basare il mio interesse sulla semplice bellezza se no faccio prima a buttarmi in un buco e crepare per la noia. Deve avere un qualche cosa in più. Alla fine te dimmi. E- sostanzialemtne vestita, se adesso mi vieni a dire che ha una gonna ti inculo master lo giuro, l-unioca cosa che c-[ [ l-ammiccamento e la lingua fuori. E per te [ volgare? a me sembra solo molto sexy, tutto qui. Ed è questo quel qualche cosa in più che a me piace.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      ah ah il sentimento popolare, dai master il 99% degli utenti di bw ha tare mentali e disfunzioni organiche di ogni tipo. Non fa testo quello che tu chiami il sentimento popolare. Però ti voglio dire il mio parere. Lei secondo me oggettivamente è una bella ragazza ma qui sappiamo bene che al mondo di belle ragazze c'è pieno. E tu ben sai che specialmente per me, che oggettivamente in passato non sono stato un monaco di calusura, non posso certo basare il mio interesse sulla semplice bellezza se no faccio prima a buttarmi in un buco e crepare per la noia. Deve avere un qualche cosa in più. Alla fine te dimmi. E- sostanzialemtne vestita, se adesso mi vieni a dire che ha una gonna ti inculo master lo giuro, l-unioca cosa che c-[ [ l-ammiccamento e la lingua fuori. E per te [ volgare? a me sembra solo molto sexy, tutto qui. Ed è questo quel qualche cosa in più che a me piace.
                      si sente l amore in queste parole...ehehhe jpp

                      cmq si scherza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        si sente l amore in queste parole...ehehhe jpp

                        cmq si scherza

                        no va beh, mi dispiace solo che sono stato frainteso
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          no va beh, mi dispiace solo che sono stato frainteso
                          sei stato troppo diretto
                          purtroppo noi che siamo al di fuori dei confini dell italia non possiamo comprendere le svariate sfumature della vostra lingua

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            sei stato troppo diretto
                            purtroppo noi che siamo al di fuori dei confini dell italia non possiamo comprendere le svariate sfumature della vostra lingua


                            va beh prenderò corso di dizione, ***** devo fare
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              ahahahahahah

                              jpp cucciolone
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                ahahahahahah

                                jpp cucciolone

                                bravo albe. bravo. Stasera fatti trovare al fantasia che tutte le feste porta via alle 11 che ti offro da bere
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎