Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisici Super E Sgarri Alimentari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    non mi vesto da *****,mi vesto provocante o stravagante semmai. non so cosa voglia dire vestirsi da *****,minigonna,stivali alti,calze a rete per andare a ballare è da "*****"?

    è lo slang di noi del nord Dashetta. Non ti ho mica detto che sei una *****.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      lo dico io. "*****" nel senso buono. bah
      Togli la foto in firma finche' sei in tempo,fidati..poi non ne capisco il senso di postarla qui..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Togli la foto in firma finche' sei in tempo,fidati..poi non ne capisco il senso di postarla qui..
        e perchè? meglio di vedere sempre uomini mezzi nudi
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          e perchè? meglio di vedere sempre uomini mezzi nudi
          Si' pero' poi non puo' lamentarsi se le fanno battute...ed e' gia' capitato mi pare...

          Commenta


            per me vestire con minigonna calze a rete e stivali è da ***** cmq e se lo vuoi dire con un'altro termine da profumiera
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              io sabato ho fatto fuori 70 euro di ceres 4 pizze4formaggi panini e 6 cornetti alla crema gialla e lo faccio spesso
              te sei famoso per i tuoi sgarri. ti adoro quando elenchi gli sgarri.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                è lo slang di noi del nord Dashetta. Non ti ho mica detto che sei una *****.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  Zaika, e' inutile discutere.E' davvero difficile scambiarti per Santa Maria Goretti con una foto del genere.
                  L'atteggiamento e' inequivocabile,anche volgare peraltro, senza offesa.
                  Un detto dice che :

                  Chi non vuole elemosina non mendichi ai lati della strada. . . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    un altro detto dice:

                    "Chi disprezza compra"

                    vero Master?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Zaika, e' inutile discutere.E' davvero difficile scambiarti per Santa Maria Goretti con una foto del genere.
                      L'atteggiamento e' inequivocabile,anche volgare peraltro, senza offesa.
                      Un detto dice che :

                      Chi non vuole elemosina non mendichi ai lati della strada. . . .

                      va beh dai la colpa è mia che ho usato una parola che però non intendevo come offesa in modo improprio. Qui da noi per esempio non viene nemmeno visto come offesa ma è solo un modo usato per far capire che una ragazza è provocante. vabbè mazder non è che siamo nel medioevo, solo per l'elezione del papa si riuniscono nel conclave aspettando la discesa dello spirito santo
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        un altro detto dice:

                        "Chi disprezza compra"

                        vero Master?
                        Non la disprezzo.Ma dispiace vedere una volgare banalita'.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          va beh dai la colpa è mia che ho usato una parola che però non intendevo come offesa in modo improprio. Qui da noi per esempio non viene nemmeno visto come offesa ma è solo un modo usato per far capire che una ragazza è provocante. vabbè mazder non è che siamo nel medioevo, solo per l'elezione del papa si riuniscono nel conclave aspettando la discesa dello spirito santo

                          Vero.Una puo' fare cio' che vuole.
                          Ma:

                          " Chi e' causa del suol mal, pianga se stesso"

                          Nel senso che certi commenti, con certi atteggiamenti sono inevitabili.
                          Anche se e' la piu' brava ragazza del mondo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Vero.Una puo' fare cio' che vuole.
                            Ma:

                            " Chi e' causa del suol mal, pianga se stesso"

                            Nel senso che certi commenti, con certi atteggiamenti sono inevitabili.
                            Anche se e' la piu' brava ragazza del mondo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Vero.Una puo' fare cio' che vuole.
                              Ma:

                              " Chi e' causa del suol mal, pianga se stesso"

                              Nel senso che certi commenti, con certi atteggiamenti sono inevitabili.
                              Anche se e' la piu' brava ragazza del mondo.

                              si ma ascolta master. Stessa cosa si potrebbe dire di un uomo che si posta a petto nudo e in putande con magari dentro nelle mutande le calze di pail.
                              Cioè alla fine della fiera cosa vorresti, castigare una bella **** perchè è bella? Poi di volgare io non ci trovo nulla. Però ripeto se tutto è nato da quella mia uscita infelice sono mortificato perchè davvero qui da me è uso comune, un po' come bestemmiare.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                si ma ascolta master. Stessa cosa si potrebbe dire di un uomo che si posta a petto nudo e in putande con magari dentro nelle mutande le calze di pail.
                                Cioè alla fine della fiera cosa vorresti, castigare una bella **** perchè è bella? Poi di volgare io non ci trovo nulla. Però ripeto se tutto è nato da quella mia uscita infelice sono mortificato perchè davvero qui da me è uso comune, un po' come bestemmiare.
                                c è anche gente che metta un carlino in firma e passa inosservata...se si sorvola persino su questo è normale che poi ci si accanisca anche contro una povera figliuola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎