Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Fisici Super E Sgarri Alimentari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiozajka ma sei tu quella in firma?ma sei russa?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiozajka dalla foto in firma si capisce ke a te gli sgarri ti fanno bene
si, ma chissà perchè sento che non facciano bene a te.
[IMG]http://www.super*****la.it/testa_di_cavallo.jpg[/IMG]"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi, ma chissà perchè sento che non facciano bene a te.
[IMG]http://www.super*****la.it/testa_di_cavallo.jpg[/IMG]questa è più soft
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiorieccolo con la testa di cavalloquesta è più soft
in realtà lo deve essere. Sai oggi giorno i cuscini mortuari possono essere anche bizzarri. Quello che deve essere duro è il cappottino su misura di legno. Per quello ho il mio sarto di fiducia. Eccolo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiojpp vedo ke vuoi molto bene a zajkatemo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa te un po' menotemo
mica posso sapere i fatti vostri
cmq nn volevo offendere ne nte e ne lui
Commenta
-
-
si ma ragazzi inizio a pensare che il vostro senso dell'umorismo sia un po' avariato.
comunque vi ho già detto che sono appassionato di bricolage? questo l'ho realizzato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma ragazzi inizio a pensare che il vostro senso dell'umorismo sia un po' avariato.
comunque vi ho già detto che sono appassionato di bricolage? questo l'ho realizzato io
se sei il ragazzo prendilo come un complimento ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiocontinuo a nn capirese sei il ragazzo prendilo come un complimento ok?
io pensavo che 82 fosse la tua data di nascita ma mi sa che indica il QI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioma ke ho dettomica posso sapere i fatti vostri
cmq nn volevo offendere ne nte e ne lui
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiocontinuo a nn capirese sei il ragazzo prendilo come un complimento ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotranquillo,lui scherza..offre la testa di cavallo a tutti
però potrei sempre dire al russo che gli ha tirato una fetta di melone sulla camicia nuova di boss (che per la cronaca non è quella viola che avevo io)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta