dht alto più recettori al posto giusto=ti pettini col panno di daino!
Fisici Super E Sgarri Alimentari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiodht alto più recettori al posto giusto=ti pettini col panno di daino!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomax mi aveva postato le sue analisi del sangue (si può dire sì?) ha un dht molto alto. Probabilmente questa è la chiave di tutto unita a una buona centratura dei muscoli sulle articolazioni e il gioco è fattocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSperiamo che allora non abbia i recettori della alfa 5 reduttasi capilliferi e prostatici sensibili, altrimenti la calvizie e la prostata ipertrofica. . ..sono in agguato. . .
speriamo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSperiamo che allora non abbia i recettori della alfa 5 reduttasi capilliferi e prostatici sensibili, altrimenti la calvizie e la prostata ipertrofica. . ..sono in agguato. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quante ne saicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo studio sempre.) per leggere una pagina ci stavo un'ora....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quante ne sai
BEH ODDIO, cose che io sapevo quando ero ancora uno spermatozoo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioBEH ODDIO, cose che io sapevo quando ero ancora uno spermatozoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ci ho provato pure...ma i testi che reperivo erano tutti in inglese (lingua nella quale non eccello) per leggere una pagina ci stavo un'ora....
Ma vedi, ci sono tante riviste scientifiche in edicola, libri, e poi internet. . l'importante e' informarsi.
Io sin da piccolo ho sempre letto molto, anzi leggo sempre.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiola firma...
ah ah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioBEH ODDIO, cose che io sapevo quando ero ancora uno spermatozoo
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa vedi, ci sono tante riviste scientifiche in edicola, libri, e poi internet. . l'importante e' informarsi.
Io sin da piccolo ho sempre letto molto, anzi leggo sempre.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioio credo che sgarrare tanto per sgarrare sia potenzialmente catastrofico,
mi sta bene e vedo proficua la situazione in cui uno con molti cazzi per la testa,nervosismo,donne che rompono i coglioni,etc.. si imbottisca anche di cibo marcio dal punto di vista nutrizionale ma dia un senso al tutto sprigionando tutto il nervoso che ha in palestra,
il surplus calorico lo potra' aiutare a sbloccarsi nella forza in certi esercizi e l'aumento del metabolismo causato da sforzi disumani e magari un po' di cardio ad alta intensita' aiutera' a tamponare l'accrescimento di tessuto adiposo.....il problema e' che ci son molti sfigati che prima si deprimono,mangiano come dei cinghiali e poi si autocommiserano sulla poltrona del soggiorno......no,son stressato,oggi non vado.....insomma mi va bene mangiare robaccia ma almeno che questo serva come stimolo a spingere di piu'.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta