Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Fisici Super E Sgarri Alimentari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio19... mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio19... mamma miaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose non è troppo compromettente sì senno manda uno sms
ah ah te lo mando stanotte mentre dormi. Comunque la colpa è solo tua. Anche per la seconda."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioche c'è? ho solo 10 anni in meno di te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza MessaggioRagazzi Cè Qualcuno Tra Voi Che Riesce Ad Avere Un Buon Fisico Anche Nn Seguendo Diete Particolari O Seguendo Diete Ma Poi Cadre Spesso In Sgarri Io Ultimamente Sarà Lo Stress L'università Il Distacco Da Alcuni Amici Che Credevo Fossero Davvero Amici Mi Sto Sfasciando Di Dolci Ma Nonostante Cio Nn Ho Visto Grandi Peggioramenti Anke Se A Dire Il Vero Anche I Miglioramenti Nn Si Notano Come Quando Stavo Piu Attento
quando si vedono fisici discretamente massosi e definiti non ci credo che non seguano diete...a volte si dice per amplificare i propri risultatihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah te lo mando stanotte mentre dormi. Comunque la colpa è solo tua. dai dai manda oraAnche per la seconda. o ***** non mi ricordavo più della seconda voltaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi spiega anche perché gli piace la fortezza allora
di discoteche qui a milano mi piace solo il beach solaire( che è aperto solo d'estate.. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioascolta tu adesso sei come il carlino cucciolo che morde lemani per farsi i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
io mi ricordo una frase tipo "eh ma adesso è solo estetica" e dopo 10 secondi non c'era più nemmeno quella ahahaha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopersonalmente non ci credo....mi spiego...
quando si vedono fisici discretamente massosi e definiti non ci credo che non seguano diete...a volte si dice per amplificare i propri risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi ricordo una frase tipo "eh ma adesso è solo estetica" e dopo 10 secondi non c'era più nemmeno quella ahahaha
è stata una delle cose più divertenti del weekendOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio invece ci credo... e silver allora?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioHAHAHAHAHAHAHA
è stata una delle cose più divertenti del weekend
beh. Poi la mattina, mi sono avvicinato furtivamente al tuo culo strisciando come un verme tra le lenzuola. Ah ah tu mica dormivi, maledetta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh silver quando sgarrava si è ridotto maluccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta