If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ovvio,sono due tipi di atleti diversi ke fanno svolgere lavori diversi ai propri muscoli:se un giocatore di basket di 2 metri pesasse 130/140 kg nn salterebbe ne correrebbe tanto
bè ci sono delle eccezioni..
è genetica anche quella
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Grosso, troppo.
Ha 23 anni ma è sempre stato un colosso. Non mi piacciono questi nuovi giocatori NBA che imbottiscono di farmaci sin dall'inizio. Il talento ce l'ha (sta notte ha segnato 51 punti), non avrebbe bisogno di essere hp+10 a 206 cm...
Dicevano che era il giocatore del campionato mondiale con la %bf minore...
Bisogna immaginarselo appunto davanti dal vivo, coi suoi 2,06 m.
Colosso tra i colossi comunque in NBA;
Credo si debba per forza lavorare molto sul fisico tra i professionisti americani vista la velocità di gioco e gli scontri:
I nostri al confronto sono grissini
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
basta pensare a un calciatore, in confronto a un player di basket è una formica....e non oso pensare in a un confronto in prove fisiche...giocatori come lebron di 2 e 6 sono cmq fulmini a correre
basta pensare a un calciatore, in confronto a un player di basket è una formica....e non oso pensare in a un confronto in prove fisiche...giocatori come lebron di 2 e 6 sono cmq fulmini a correre
Concordo, i nostri cari calciatori a volte fanno i piangina ma non credo che si allenino con la stessa intensità degli americani nei loro sport;
Basta anche qui vedere la velocità che in NFL hanno certi bestioni di 100 e passa kili e fare il rapporto con le nostre strapagate star del calcio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
azz xò è vero kissà cm è ke i giocatori di basket sn grossi mentre se prendiamo ad esempio 1 calciatore tutti cn fisici di merda?
io quasi tutte le volte ke vado in pale mi alleno con i giocatori della squadra della mia città (legea scafati)... non ce ne sta nemmeno uno con un fisico di merda, anzi alcuni sn belli grossi e tiratelli veramente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta