Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
Regala un SIFFREDI alla tua donna
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosfgt
se lui è sfigato mi chiedo cosa sia batmanrevenge
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun quadratino per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio30 cm rulezperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio23 non 30......
Hai un calibro al posto del culo ?
Commenta
-
-
ANSA 16/01/2008
Dopo Dolce&Gabbana ecco a voi un'altra coppia nel mondo della moda che desterà di certo l'interesse del pubblico.
Il marchio R&D (Rocco & Domen) si butta con arroganza ed impeto nel settore in cui l'italia regna sovrana.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Comprerò solo ed esclusivamente capi firmati Rocco...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
***** spettacolare il titolo del 3d di zupperman ahahahahha
regala un siffredi a tua moglie ahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose lui è sfigato mi chiedo cosa sia batmanrevenge
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioLa mia felicità non dipende dagli eventi e dalle persone
dipenderà dal prozac"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta