Eh beh...li vorrei proprio conoscere sti uomini..
Collapse
X
-
JPP taci....non tutti come te possono spendere in farmacia 6 o 700 euro per farsi una scopata....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP taci....non tutti come te possono spendere in farmacia 6 o 700 euro per farsi una scopata....
guarda conni, fammi tacere va ahahahah conny ahahaahhaha dovresti modificare un po' la frase che hai scritto ahahahahahahah basta basta muoio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP taci....non tutti come te possono spendere in farmacia 6 o 700 euro per farsi una scopata....
piu' ke altro mi faccio dieci seghe e vado 2 settimane a N.YOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopiu' ke altro mi faccio dieci seghe e vado 2 settimane a N.Y
lucida valutazionePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioManuela Arcuri, dopo aver rivelato che ha «l'ormone scatenato», svela una delle possibili cause: «La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano e non si conclude»
All'inizio - rivela - gli uomini che incontro si fanno impressionare dal personaggio Arcuri, non dalla persona Manuela. Mi vedono come quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile... E va a finir male». Per chi non avesse già capito fanno cilecca: «La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano "Oddio, lo sto facendo con l'Arcuri", e non si conclude. Ormai lo so, sono rassegnata».
Siccome però "non si tiene": «Concedo sempre una seconda chance», ammette.
mi sembra di cogliere la velata allusione al fatto che nonostante non abbia ancora contratto matrimonio non sia piu illibata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi sembra di cogliere la velata allusione al fatto che nonostante non abbia ancora contratto matrimonio non sia piu illibata?
sentiamo che ne pensa a riguardo gabrielliusOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosentiamo che ne pensa a riguardo gabriellius
me lo stavo giusto chiedendo
Commenta
-
-
magari la arcuri non mi va cosi spesso con quelli "dell'ambiente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosentiamo che ne pensa a riguardo gabriellius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioManuela Arcuri, dopo aver rivelato che ha «l'ormone scatenato», svela una delle possibili cause: «La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano e non si conclude»
All'inizio - rivela - gli uomini che incontro si fanno impressionare dal personaggio Arcuri, non dalla persona Manuela. Mi vedono come quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile... E va a finir male». Per chi non avesse già capito fanno cilecca: «La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano "Oddio, lo sto facendo con l'Arcuri", e non si conclude. Ormai lo so, sono rassegnata».
Siccome però "non si tiene": «Concedo sempre una seconda chance», ammette.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta