Chiedo piccolo consiglio cari "avvocati del forum"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maogeo
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 127
    • 4
    • 8
    • Send PM

    Chiedo piccolo consiglio cari "avvocati del forum"

    Piccolo ragguaglio
    Qualora arrivi una bolletta del gas evidentemente troppo esosa è meglio pagarla e poi protestare chiedendo eventuale rimborso oppure sospendere anche il pagamento della stessa...?
    Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio
    Piccolo ragguaglio
    Qualora arrivi una bolletta del gas evidentemente troppo esosa è meglio pagarla e poi protestare chiedendo eventuale rimborso oppure sospendere anche il pagamento della stessa...?
    se sospendi il pagamento ti chiudono il gas. devi contattare il gestore, fargli notare l'anomalia e pagarla.
    poi faranno i controlli e se la perdita è fuori di casa tua ti rimborsano, se è in casa tua paghi anche l'intervento.

    non sono avv.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • maogeo
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 127
      • 4
      • 8
      • Send PM

      #3
      [quote=

      non sono avv.[/quote]

      Infatti è quello che in sostanza penso anch'io sia giusto fare...questa fatturazione anomala è arrivata alla mia fidanzata...che però si è quasi convinta di non voler pagare...
      Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio
        Infatti è quello che in sostanza penso anch'io sia giusto fare...questa fatturazione anomala è arrivata alla mia fidanzata...che però si è quasi convinta di non voler pagare...
        visto che agli avvocati del forum brucia il culo rispondere due righe, accontentati di noi profani : comunque devi pagare, semmai rivolgiti a un'associazione di consumatori per far periziare la bolletta e capire se ci sono disguidi o inesattezze ... ma sospendere il pagamento prima di sapere se sei nel giusto e' un errore
        sigpic

        Commenta

        • maogeo
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 127
          • 4
          • 8
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          visto che agli avvocati del forum brucia il culo rispondere due righe, accontentati di noi profani : comunque devi pagare, semmai rivolgiti a un'associazione di consumatori per far periziare la bolletta e capire se ci sono disguidi o inesattezze ... ma sospendere il pagamento prima di sapere se sei nel giusto e' un errore
          ...grazie Maurox ...forse ho posto quesito troppo banale....
          Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.

          Commenta

          Working...
          X