la passione per questa stupenda disciplina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosei grande domen!
ora pronati
ma.....
bhuahhahahahah
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggione parlavo con la psicoterapeuta ieri sera.......cosa che mi ha fatto riflettere non poco.........
premesso non voglio lodi nè glorificazioni eventuali......
come ben seprete ho avuto un abb brutto incidente per cui 40 giorni di coma.....al risveglio mi ero ritrovato con tutta la parte sinistra (gamba braccio)paralizzati quindi completamente immobili e 59kg dai circa 100 di prima dell'incidente.......ebbene di notte mi alzavo di nascosto e sorreggendomi sul passamani (perchè senno cadevo in terra)mi recavo al corridoio dell'ospedale a fare flessioni su di un braccio.......una notte la dottoressa di turno mi scoprì e disse figlio capisco perfettamente la tua voglia di recupero ma questo è troppo puoi farti non bene torna a letto
***** eh però quando inseguo l'obbiettivo son capace di sul serio di tutto.....be un perfetto marines
commovente... giuro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggione parlavo con la psicoterapeuta ieri sera.......cosa che mi ha fatto riflettere non poco.........
premesso non voglio lodi nè glorificazioni eventuali......
come ben seprete ho avuto un abb brutto incidente per cui 40 giorni di coma.....al risveglio mi ero ritrovato con tutta la parte sinistra (gamba braccio)paralizzati quindi completamente immobili e 59kg dai circa 100 di prima dell'incidente.......ebbene di notte mi alzavo di nascosto e sorreggendomi sul passamani (perchè senno cadevo in terra)mi recavo al corridoio dell'ospedale a fare flessioni su di un braccio.......una notte la dottoressa di turno mi scoprì e disse figlio capisco perfettamente la tua voglia di recupero ma questo è troppo puoi farti non bene torna a letto
***** eh però quando inseguo l'obbiettivo son capace di sul serio di tutto.....be un perfetto marines
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSe penso a quello che mi dicevi con MSM questa tua determinazione inizia a preoccuparmi...
Commenta
-
-
-
Fortissimo in tutti i sensi Domen3,
forza d'animo coraggio e tante altre doti ti fanno unico!
Ma dove trovi tutta questa forza?
Bravo,ogni bene a Te.
Ti invio una antica benedizione Celtica:
"Possa la strada aprirsi davanti a Te e il vento soffiare sempre alla tue spalle.
Possa il Sole splendere radioso sul tuo viso e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi.
Possa Iddio tenerti nel palmo della sua mano fino al giorno in cui ci rivedremo.
Antica benedizione Celtica.
Cum Grano Salis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza MessaggioFortissimo in tutti i sensi Domen3,
forza d'animo coraggio e tante altre doti ti fanno unico!
Ma dove trovi tutta questa forza?
Bravo,ogni bene a Te.
Ti invio una antica benedizione Celtica:
"Possa la strada aprirsi davanti a Te e il vento soffiare sempre alla tue spalle.
Possa il Sole splendere radioso sul tuo viso e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi.
Possa Iddio tenerti nel palmo della sua mano fino al giorno in cui ci rivedremo.
Antica benedizione Celtica.
Cum Grano Salis.
e te mi scrivi ste belle e fantastiche cose ora che sono mbriaco?
non sò ma già ti amo.......
ironìe a parte gran bell'orgasmo di pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiola stimo tanto signor domen
a regà ma mi viziate eh
Commenta
-
Commenta