Grande domen sempre il migliore veramente commovente
la passione per questa stupenda disciplina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioGrande domen sempre il migliore veramente commovente
grazie tesoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
ma caro avevo ben altro a cui pensare in ospedale sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioinfatti dicevo ora, ripensandoci, non è un buon "LA" per le sinfonie dei tuoi genitali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
grazie tesoroOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioUna volta mi restò impressa una frase di un tizio che viene in palestra mia che ora ha 55 anni e mi ha detto che lui ha iniziato a fare pesi a 9 anni mi ha detto questa frase: ragazzo la palestra è la base della vita ! questa frase mi ha colpito molto devo dire
IO lo dico da sempre.Ma mi danno del pazzo lucido.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO lo dico da sempre.Ma mi danno del pazzo lucido.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioUna volta mi restò impressa una frase di un tizio che viene in palestra mia che ora ha 55 anni e mi ha detto che lui ha iniziato a fare pesi a 9 anni mi ha detto questa frase: ragazzo la palestra è la base della vita ! questa frase mi ha colpito molto devo dire
Commenta
-
-
grande domen sei unico. Io ti capisco, in quanto a dedizione e voglia di raggiungere gli obiettivi, siamo simili... ma è qualcosa che si ha dalla nascita secondo me..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiogrande domen sei unico. Io ti capisco, in quanto a dedizione e voglia di raggiungere gli obiettivi, siamo simili... ma è qualcosa che si ha dalla nascita secondo me...
grazie caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggione parlavo con la psicoterapeuta ieri sera.......cosa che mi ha fatto riflettere non poco.........
premesso non voglio lodi nè glorificazioni eventuali......
come ben seprete ho avuto un abb brutto incidente per cui 40 giorni di coma.....al risveglio mi ero ritrovato con tutta la parte sinistra (gamba braccio)paralizzati quindi completamente immobili e 59kg dai circa 100 di prima dell'incidente.......ebbene di notte mi alzavo di nascosto e sorreggendomi sul passamani (perchè senno cadevo in terra)mi recavo al corridoio dell'ospedale a fare flessioni su di un braccio.......una notte la dottoressa di turno mi scoprì e disse figlio capisco perfettamente la tua voglia di recupero ma questo è troppo puoi farti non bene torna a letto
***** eh però quando inseguo l'obbiettivo son capace di sul serio di tutto.....be un perfetto marines
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiogrande domen ma che tu sia un leone già si sapeva e sai quel detto "il leone è ferito ma ruggisce ancora"spero col tempo di maturare una forza d'animo come la tua
Commenta
-
-
pensa ke vita demmerda ke puo avere questo x dire una kosa del genere.."la basew della vita" ma cristo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioIo dico sempre anche a mia madre che uno che fa palestra ha meno possibilità di fare ictus e infarti perchè ha sempre il corpo in movimento e il sangue pompa bene, magari mi capisse
si c'hai pure piu possibilità di sfondarti articolazioni e avere mal di skiena periodici...
Commenta
-
Commenta