...leggere di tanta determinazione mi fa vergognare profondamente di aver ceduto alla tentazione degli amidi a pranzo ...grande Domen!
la passione per questa stupenda disciplina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogrande,che forza d'animo
fra te e silver ne abbiamo di esempi sul forum,per non abbattersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio...leggere di tanta determinazione mi fa vergognare profondamente di aver ceduto alla tentazione degli amidi a pranzo ...grande Domen!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosi ma poi l'infermiera te la sei bombata?
Scherzi a parte sei un grande esempio di tenacia e dedizione. Grande.
ti ringrazio amico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggione parlavo con la psicoterapeuta ieri sera.......cosa che mi ha fatto riflettere non poco.........
premesso non voglio lodi nè glorificazioni eventuali......
come ben seprete ho avuto un abb brutto incidente per cui 40 giorni di coma.....al risveglio mi ero ritrovato con tutta la parte sinistra (gamba braccio)paralizzati quindi completamente immobili e 59kg dai circa 100 di prima dell'incidente.......ebbene di notte mi alzavo di nascosto e sorreggendomi sul passamani (perchè senno cadevo in terra)mi recavo al corridoio dell'ospedale a fare flessioni su di un braccio.......una notte la dottoressa di turno mi scoprì e disse figlio capisco perfettamente la tua voglia di recupero ma questo è troppo puoi farti non bene torna a letto
***** eh però quando inseguo l'obbiettivo son capace di sul serio di tutto.....be un perfetto marines
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua dai io sarei morto dalla vergogna
esagerato........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggione parlavo con la psicoterapeuta ieri sera.......cosa che mi ha fatto riflettere non poco.........
premesso non voglio lodi nè glorificazioni eventuali......
come ben seprete ho avuto un abb brutto incidente per cui 40 giorni di coma.....al risveglio mi ero ritrovato con tutta la parte sinistra (gamba braccio)paralizzati quindi completamente immobili e 59kg dai circa 100 di prima dell'incidente.......ebbene di notte mi alzavo di nascosto e sorreggendomi sul passamani (perchè senno cadevo in terra)mi recavo al corridoio dell'ospedale a fare flessioni su di un braccio.......una notte la dottoressa di turno mi scoprì e disse figlio capisco perfettamente la tua voglia di recupero ma questo è troppo puoi farti non bene torna a letto
***** eh però quando inseguo l'obbiettivo son capace di sul serio di tutto.....be un perfetto marines
Psicoterapeuta? Ma perchè non sei già pazzo di tuo? vuoi esserlo ancora di più?
Scherzi a parte, sono contento che la tua convalescenza sia finita e ti abbia fatto recuperare tantissimo.
Con affetto
falusigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioVuoi essere capace di tutto? allora milgiora l'italiano!
Scherzi a parte, sono contento che la tua convalescenza sia finita e ti abbia fatto recuperare tantissimo.
Con affetto
falu
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioVuoi essere capace di tutto? allora milgiora l'italiano!
Con affetto
falu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiola dottoressa era stupendaquando d'uscita mi promise ci saremo fatti un bel campari e gin e all'uscita dall'ospedale gli e ne ho fatto riempire una brocca
ti ringrazio amicoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta