Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la passione per questa stupenda disciplina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la passione per questa stupenda disciplina

    ne parlavo con la psicoterapeuta ieri sera.......cosa che mi ha fatto riflettere non poco.........
    premesso non voglio lodi nè glorificazioni eventuali......
    come ben seprete ho avuto un abb brutto incidente per cui 40 giorni di coma.....al risveglio mi ero ritrovato con tutta la parte sinistra (gamba braccio)paralizzati quindi completamente immobili e 59kg dai circa 100 di prima dell'incidente.......ebbene di notte mi alzavo di nascosto e sorreggendomi sul passamani (perchè senno cadevo in terra)mi recavo al corridoio dell'ospedale a fare flessioni su di un braccio.......una notte la dottoressa di turno mi scoprì e disse figlio capisco perfettamente la tua voglia di recupero ma questo è troppo puoi farti non bene torna a letto
    ***** eh però quando inseguo l'obbiettivo son capace di sul serio di tutto.....be un perfetto marines

    #2
    il fatto che tu da semi paralizzato riesca a fare flessioni su un braccio e il 90% delle persone qui dentro (me compreso) non ne siano capaci rende l'idea di quanto se forte, fisicamente e nell'animo
    continua così brò

    Commenta


      #3
      grande fratello ti stimo

      ma lo sai che devi fare no?


















      PRONATI!!!!!!!!!!
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        grande!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
          ne parlavo con la psicoterapeuta ieri sera.......cosa che mi ha fatto riflettere non poco.........
          premesso non voglio lodi nè glorificazioni eventuali......
          come ben seprete ho avuto un abb brutto incidente per cui 40 giorni di coma.....al risveglio mi ero ritrovato con tutta la parte sinistra (gamba braccio)paralizzati quindi completamente immobili e 59kg dai circa 100 di prima dell'incidente.......ebbene di notte mi alzavo di nascosto e sorreggendomi sul passamani (perchè senno cadevo in terra)mi recavo al corridoio dell'ospedale a fare flessioni su di un braccio.......una notte la dottoressa di turno mi scoprì e disse figlio capisco perfettamente la tua voglia di recupero ma questo è troppo puoi farti non bene torna a letto
          ***** eh però quando inseguo l'obbiettivo son capace di sul serio di tutto.....be un perfetto marines


          Commenta


            #6
            grande domè

            Commenta


              #7
              La tua forza di carattere, la tua passione ed il coraggio, come quello mostrato da Silver, li voglio tenere bene a mente se mai nella vita mi dovessi trovare in tali difficoltà.

              Bravo Domen
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                il fatto che tu da semi paralizzato riesca a fare flessioni su un braccio e il 90% delle persone qui dentro (me compreso) non ne siano capaci rende l'idea di quanto se forte, fisicamente e nell'animo
                continua così brò
                la prima parte ....rido
                per la seconda ho sul serio motivo di ringraziamento
                onorato non chè lusingato caro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  grande fratello ti stimo

                  ma lo sai che devi fare no?


















                  PRONATI!!!!!!!!!!
                  grandissimo ti stimo anche io....
                  anche il forum quindi voi avete avuto un senso in quanto ero continuamente lusingato quando mio fratello in ospedale portava i vostri saluti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

                    ma lo sai che devi fare no?


















                    PRONATI!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggio
                      grande!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                        ne parlavo con la psicoterapeuta ieri sera.......cosa che mi ha fatto riflettere non poco.........
                        premesso non voglio lodi nè glorificazioni eventuali......
                        come ben seprete ho avuto un abb brutto incidente per cui 40 giorni di coma.....al risveglio mi ero ritrovato con tutta la parte sinistra (gamba braccio)paralizzati quindi completamente immobili e 59kg dai circa 100 di prima dell'incidente.......ebbene di notte mi alzavo di nascosto e sorreggendomi sul passamani (perchè senno cadevo in terra)mi recavo al corridoio dell'ospedale a fare flessioni su di un braccio.......una notte la dottoressa di turno mi scoprì e disse figlio capisco perfettamente la tua voglia di recupero ma questo è troppo puoi farti non bene torna a letto
                        ***** eh però quando inseguo l'obbiettivo son capace di sul serio di tutto.....be un perfetto marines
                        mente eccezionale....
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          domen sei un grande davvero...bravo amico
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                              grande domè

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎