Il Papa a La Sapienza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Lo ripeto: fosse stato invitato il rabbino Segni o il mullah omar nessuno avrebbe detto un *****...

http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
      che il papa sia stato furbo e che lo sia è fuori di dubbio.Però non è uguale dire se veniva l'imam o il rabbino di segni non brontolava nessuno.. intanto questi due nessuno se li fila e non hanno mai nemmeno sparato merda sulla scienza... questa si vera base del pensiero e dello stile di vita occidentale.

Premesso che non simpatizzo per il clero, mi spiegheresti cosa intendi per "merda sulla scienza" con pochi esempi mirati?
      B & B with a little weed

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        In ogni caso, mi elencheresti gli interventi del Tedesco contro la Scienza?
        Mmm vabbè quello che è saltato all'occhio adesso è il discorso contro galileo...
        Poi la sua avversione contro lo studio delle cellule staminali, ed anche i discorsi sull'evoluzionismo...

Adesso magari sbircio un pò il sito dell'UAAR, magari trovo qualche extra che mi sfugge...
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          ecco ti ha risposto lui..
          non dico che bisogna essere intolleranti..
          ma letteralmente

SONO IL DIAVOLO (la scienza ) E L'ACQUA SANTA (il papa)
          Per un vero ateo il Papa , gli Imam , e gli dèi tutti sono motivo di riso non certo di astio .

Chi se la prende per le parole del Papa vuol dire che ha bisogno di lui .

P.S. sul credere alla scienza... ti rimando a Berkley , Hume e Nietzsche , anche se basterebbe il vecchio Gorgia .
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

credo sia molto più talebano non poter contestare l'autorità religiosa.se il papa non è venuto è solo perchè è stata una SUA (furba) decisione.
            Allora se veniva era un gesto di protervia...se sta a casa è furbo. Ergo il papa non farà mai una cosa giusta. Be'...bel pensiero libero di liberi pensatori vero?
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

intanto questi due nessuno se li fila e non hanno mai nemmeno sparato merda sulla scienza... questa si vera base del pensiero e dello stile di vita occidentale.
              Pensierino mediocre,esplicativo di una conoscenza storica e religiosa traballante. Lo studente deve approfondire gli argomenti in questione e rielaborare lo scritto entro il 10 febbraio.

3

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Pensierino mediocre,esplicativo di una conoscenza storica e religiosa traballante. Lo studente deve approfondire gli argomenti in questione e rielaborare lo scritto entro il 10 febbraio.

3
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Premesso che non simpatizzo per il clero, mi spiegheresti cosa intendi per "merda sulla scienza" con pochi esempi mirati?
                  al più con pochi schizzi mirati

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

intanto questi due nessuno se li fila e non hanno mai nemmeno sparato merda sulla scienza...
                    Certo hai ragione. Il mullah omar (vabè era per dire) non spara merda.
                    Spara cannonate, come quelle sui budda di Bayan.
                    Inoltre riconosco che nel mondo musulmano è ampiamente ammessa la ricerca terapeutica sulle donne tramite pratiche all'avanguardia tipo l'infibulazione, il divieto di guidare l'auto, di uscire da sole ecc.E non pensare che accada solo in pakistan, in afghanistan, o in Sudan: succede pure (sia pure in misura minore) in Arabia Saudita, Marocco, Algeria, iran e...francia (circa un centinaio di ricoveri all'anno per infezione da infibulazione).
                    Anche israele non spara merda sulla ricerca, specie su quella militare...in effetti gli illuminati scienziati ebrei hanno fatto una fracca di scoperte interessanti in quel campo...e tutte col benestare dei rabbini eh
                    Anche perchè tutto si può dire, tranne che Israele sia uno stato laico.
                    Last edited by bersiker1980; 16-01-2008, 11:30:36.
                    sigpic

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                      P.S. sul credere alla scienza... ti rimando a Berkley , Hume e Nietzsche , anche se basterebbe il vecchio Gorgia .

vediamo di fare poco i filosofi..ho solo espresso la mia opinione..e a qaunto pare non sono l'unica ad aver espresso la stessa mia opinione..ma forse qui dentro sono BAD GIRL e quindi contro di me ci si può permettere di fare i fighi..

ci sono ...mhm insomma tante pagine di 3d..potevi dirlo prima no?
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

credo sia molto più talebano non poter contestare l'autorità religiosa.se il papa non è venuto è solo perchè è stata una SUA (furba) decisione.
                        Qui gli unici furbi, ma veramente furbi sono gli studenti che hanno urlato per due giorni di seguito (che poi, li avete visti? Alcuni avranno avuto 35 anni, altro che studenti), fino al punto di fare del papa un martire.
                        Eh si, furbi
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Mmm vabbè quello che è saltato all'occhio adesso è il discorso contro galileo...
                          Poi la sua avversione contro lo studio delle cellule staminali, ed anche i discorsi sull'evoluzionismo...

Adesso magari sbircio un pò il sito dell'UAAR, magari trovo qualche extra che mi sfugge...
                          Il discorso contro Galileo era una citazione. Che peraltro il papa contestava.
                          sigpic

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

potevano invitare un Ayatollah iraniano per discutere della supremazia maschile sulla donna

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Qui gli unici furbi, ma veramente furbi sono gli studenti che hanno urlato per due giorni di seguito (che poi, li avete visti? Alcuni avranno avuto 35 anni, altro che studenti
                              l'ho pensato anch'io.....erano tutti un filino fuori corso in effetti
                              sigpic

Commenta

• Enteromorfa
                                Banned
                                • Oct 2007
                                • 706
                                • 23
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

3
                                ignorate dimostri solo di esserlo te... come pure poco portato ad argomentare.La battuta è pure scontata e ricopiata qua e là, buona al più per far ridere quelli che guardano i film con de sica.
                                Del resto non che mi aspetti molto eh.

Che il papa spali merda sulla scienza lo si vede nei discorsi sull'assolutismo del sapere, nell'accusa agli scienziati, ripetuta più volte, di dovere tenere conto di dio che senza esso la ragione non vale nulla.. qui si mina le stesse basi della scienza e della conoscienza scientifica, quei discorsi vanno bene in chiesa, ma non in un aula, oppure si finisce come chi si illude di disegni intelligenti (sostenuto anche dal papa) invece dell'evoluzionismo darwiniano.
                                Comunque a chi interessato si legga la lettera che hanno scritto al rettore della spienza che spiega sicuramente meglio di come possa fare io i perchè il papa (questo) è inconcilibile con la scienza.

Commenta

Working...
                                X