Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Il Papa a La Sapienza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe scuse di Giovanni Paolo II furono molto più generiche e riferite se non sbaglio agli errori dei cattolici. Fra l'altro rappresentano una delle più grande aperture fatte da una confessione religiosa nei confronti delle altre. A questa mano tesa i musulmani hanno risposto "vi ammazziamo tutti zi zi" e gli ebrei "ueee ueee l'ologausdo l'ologausdo non ci frega un gazzo di niente basta che non scordate l'ologausto".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioCome spesso accade si tratta di minoranze che,sotto lo scudo della democrazia e della libertà di parola impongono agli altri le loro idee,mettendo quindi in luce la loro vera naturaLast edited by motorhead; 16-01-2008, 02:29:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioal di là che è il papa, è comunque un capo di stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiouff..hanno creato un martire..faceva sto ***** di discorso e non se lo cagava nessuno
Commenta
-
-
Si sono tirati la zappa sui piedi....pure i docenti hanno tentato una marcia indietro vista la mal parata.
Adesso si è visto chi è oscurantista. Tra l'altro la protesta era fallacemente fondata su una fantomatica difesa del processo di Galileo.
Poveretti!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioCosa ne pensate della protesta contro la presenza di Papa Ratzinger all'inaugurazione dell'anno accademico?Personalmente la ritengo ingiustificata.Ognuno deve avere la possibilità di esprimere le proprie idee,in più si tratta di un uomo di grandissima cultura e preparazione che ha tutti i diritti di essere accolto ed ascoltato in una università che,almeno in teoria,dovrebbe essere un luogo di scienza e conoscenza.Quello che mi colpisce è il fatto che proprio coloro che si pongono come massimi difensori della democrazia e della libertà di parola sono quelli che si oppongono alla sua presenza
Che poi l'università italiana sia luogo di scienza e conoscenza,mah...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma che c'entra scusa, allora domani invitiamo pure lui perchè è capo di stato
Evidentemente perfino gli yankees sono più lungimiranti degli universitari italiani
Altra figura di merda di fronte al mondo....e ottima imagine per La Sapienza!!Last edited by bersiker1980; 16-01-2008, 09:53:17.sigpic
Commenta
-
-
Un gruppetto di dementi si è cagato addosso dalla paura del Papa
E questi sarebbero laici ?
Ma per favoreeee...
p.s. i veri laici , ed ancor più i veri atei , con il Papa ci si divertono e lo invitano a colazione , pranzo e cena"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioUn gruppetto di dementi si è cagato addosso dalla paura del Papa
E questi sarebbero laici ?
Ma per favoreeee...
p.s. i veri laici , ed ancor più i veri atei , con il Papa ci si divertono e lo invitano a colazione , pranzo e cena
finalmente una roba sensata.
Luna, veramente, se tu fossi uomo ti amerei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioInfatti alla Columbia University di New York lo han fatto parlare...questo nonostante sia un leader pseudoreligioso (Repubblica Islamica Iraniana), con un passato da pasdaran, nonchè capo di Stato di un paese che gli USA considerano ostile.
Evidentemente perfino gli yankees sono più lungimiranti degli universitari italiani
Altra figura di merda di fronte al mondo....e ottima imagine per La Sapienza!!
a parte che anche lui è stato contestato, solo che, a differenza del papa, non ha ritenuto opportuno fuggire. Comunque non l'avevano certo invitato a fare la "lectio magistralis".
Chiediamoci piuttosto se c'è un'altra università pubblica nel mondo che invita il papa (ratisbona in germania non è pubblica, ma privata e confessionale).Oltre tutto, perchè poi è questo il punto, un papa non come il buon G.P. 2°, ma un papa che non fa altro che sparlare ogni due secodi contro scienza, scienziati e i fondamenti della scienza, assurgendo come unica verità assoluta la sua.Che ci siano proteste mi sembra il minimo, lui avrà avuto anche diritto poi di dire ciò che voleva, ma chi vuole aveva il diritto di protestare, poi è stato LUI a decidere di non venire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioa parte che anche lui è stato contestato, solo che, a differenza del papa, non ha ritenuto opportuno fuggire. Comunque non l'avevano certo invitato a fare la "lectio magistralis".
Chiediamoci piuttosto se c'è un'altra università pubblica nel mondo che invita il papa (ratisbona in germania non è pubblica, ma privata e confessionale).Oltre tutto, perchè poi è questo il punto, un papa non come il buon G.P. 2°, ma un papa che non fa altro che sparlare ogni due secodi contro scienza, scienziati e i fondamenti della scienza, assurgendo come unica verità assoluta la sua.Che ci siano proteste mi sembra il minimo, lui avrà avuto anche diritto poi di dire ciò che voleva, ma chi vuole aveva il diritto di protestare, poi è stato LUI a decidere di non venire.
vorrei anche vederlo il CV di questi "scienziati" che hanno difeso così tenacemente la scienza.
Con lista di pubblicazioni alla mano.
Questo a prescindere da quello che un può pensare del papa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioa parte che anche lui è stato contestato, solo che, a differenza del papa, non ha ritenuto opportuno fuggire. Comunque non l'avevano certo invitato a fare la "lectio magistralis".
Scherzi a parte il papa dice la sua, così come la pensano anche numerosi scienziati ovvero che la scienza che pretende di esaurire tutte le domande dell'uomo semplicemente fallisce. Il papa, da credente, dice che la scienza è cosa buona ma non basta. Vi sembra così assurdo?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Ciò è il contrario del buon senso... non c' è nemmeno bisogno di entrare nel merito della questione .
p.s. rileggi Voltaire daiii... che ti diverti"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSe il papa parlasse soltanto come una "comune" persona allora si potrebbe ascoltare, ma imporre certe cose dare dei dogmi è troppo, specialmente in un ambiente come quello universitario, dove è la scienza che "comanda" non la fede, e tutto viene dimostrato non accettato solo perchè lo dice qualcuno.
ci sarebbe la stessa polemica..
quindi
1-1 palla al centro..
più che altro che genio colui ha fatto sta trovata..proprio il papa..forse era una trovata "pubbliciataria" chissà..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta