cmq è un' autogol questo della propesta.Sul fatto che certuni non hanno stile non si può discutere.
Il Papa a La Sapienza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioanzi no non è una contraddizzione in fondo hai ragione perkè
nell'ambiente clericale l'arte della mazzacolla è molto diffusa
ahahahahahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusa mi spiegheresti quest'affermazione? credo di non aver ben capito cosa intendi
Beh, tutta questa cultura e tutta questa bellezza è stata possibile grazie al potere temporale della Chiesa nei secoli passati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSi parlava di opere artistiche attribuibili alla nostra tradizione cattolica giusto?
Beh, tutta questa cultura e tutta questa bellezza è stata possibile grazie al potere temporale della Chiesa nei secoli passati.
in effetti tu sei il più cattolico di tutti ti confai perfettamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma sei il peggio cosi che cavolo di contraddizione
anzi no non è una contraddizzione in fondo hai ragione perkè
nell'ambiente clericale l'arte della mazzacolla è molto diffusa
La Chiesa ha posizioni criticabili per quanto riguarda l'omosessualità ma questo non significa che io debba per forza essere contro di essa. Io non credo e non mi sento toccato dalle parole del Papa qualsiasi siano.
La sinistra è da poco e solo a parole pro gay perchè storicamente non lo è mai stata nei fatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe bè non ho capito giordano bruno non poteva avere nessuna idea altrimenti al rogo
mentre il papa che magari la pensa come te deve venire a dire la sua in un
ambiente scentifico?
ma che se ne andasse a ........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFusta almeno sforzati di comprendere cosa volesse dire e che turbativa sociale potevano avere certo cose quattrocento anni fa. Non commettere l'errore di ragionare con le categorie del XXI secolo e interpretare con le stesse gli avvenimenti del XVI.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Notizie dell'ultima ora danno per annullata, da parte del Vaticano, la visita del Pontefice all'università, dove avrebbe dovuto soltanto assistere all'apertura dell'anno accademico con un breve intervento da rivolgere alla fine a docenti e studenti di quell'istituzione che pure fu fondata da un papa e che risiede in quella Roma ombelico del cristianesimo.
Questa notizia che credo farà gioire alcuni non può non far riflettere chi invece pensa che l'Italia stia regredendo sul piano civile e culturale nei confronti del resto del mondo ( la parte almeno di cui ci vantiamo di aver contribuito a rendere progredita) in maniera raggelante.
Dispiace per chi non ha e non avrà maniera di andarsene e guardarla affondare con tutte le luci accese:
Sarà uno spettacolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioinvece questo rifiuto è allarmante, islamizzazione dell'italia completata.
Del resto basti vedere le opinioni della maggior parte dei soloni che scrivono sus to forum per rendersene conto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobhe...c'è chi ha chiesto scusa e mi sa che il ragionamento fatto è proprio quello che tu deplori.O no?Sia chiaro che io quelle scuse le considero una stupidaggine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa fede non ha nulla a che fare con la ragione, credi, bene prega chi vuoi, ma in casa tua.
L'università è ben altro.
Io dico se non credete okay, ma rispettate chi crede. Difficile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioGuarda che non andava li ne a pregare ne a convincere nessuno. Andava li ad esporre una sua tesi. In un paese democratico e serio chiunque ha il diritto di farlo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa fede non ha nulla a che fare con la ragione, credi, bene prega chi vuoi, ma in casa tua.
L'università è ben altro.
Sono d'accordo con questa posizione (ovvero di separare i piani fede e ragione), purché essa non voglia sottintendere che avere una fede sia irragionevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioSono d'accordo con questa posizione (ovvero di separare i piani fede e ragione), purché essa non voglia sottintendere che avere una fede sia irragionevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer quel che mi riguarda, prendere una posizione del genere costituisce un personale progresso non indifferente, mesi fa l'avrei difeso a spada tratta da vero agnostico...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta