Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Il Papa a La Sapienza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSul fatto che la chiesa sia al tramonto non credo ci si possa scommettere, se ne canta il de profundis ad ogni cambio d'abito per poi invece ritrovarla sempre al suo posto da ben 2000 anni.
Oggi poi rappresenta l'unico pensiero forte e genuinamente occidentale in cui riconoscere la nostra storia, crededenti o meno.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Sean il pensiero occidentale più forte e vincente è ben altro, è nascosto ed è profondamente anti-crisitiano, ed è ovunque( e la tua firma ti indica la strada).Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioSean il pensiero occidentale più forte e vincente è ben altro, è nascosto ed è profondamente anti-crisitiano, ed è ovunque( e la tua firma ti indica la strada).
Ma elimina il cattolicesimo dalla storia europea è 3/4 del nostro patrimonio letterario,architettonico, artistico e culturale si dissolverebbe.
E se l'ha detto Sarkozy, buona camicia a tutti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCome hai detto tu, non è questo il luogo per discuterne.
Ma elimina il cattolicesimo dalla storia europea è 3/4 del nostro patrimonio letterario,architettonico, artistico e culturale si dissolverebbe.
E se l'ha detto Sarkozy, buona camicia a tutti.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioparlavo di forza, non di rilevanza.sono d' accordo con te su questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa rilevanza delle opere imputabili al cattolicesimo in europa negli ultimi 2000 anni sono frutto anche e soprattutto della forza politica, sociale e militare della Chiesa.
andesso pure con i papi stai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioSean il pensiero occidentale più forte e vincente è ben altro, è nascosto ed è profondamente anti-crisitiano, ed è ovunque( e la tua firma ti indica la strada).
Qui mi fermo e ti ringrazio per aver reso palese quanto hai esposto sopra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa rilevanza delle opere imputabili al cattolicesimo in europa negli ultimi 2000 anni sono frutto anche e soprattutto della forza politica, sociale e militare della Chiesa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io non ho mica capito che tipo di omosessuale sei
andesso pure con i papi stai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSolo perchè sono gay devo essere comunista e anticlericale?
anzi no non è una contraddizzione in fondo hai ragione perkè
nell'ambiente clericale l'arte della mazzacolla è molto diffusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa rilevanza delle opere imputabili al cattolicesimo in europa negli ultimi 2000 anni sono frutto anche e soprattutto della forza politica, sociale e militare della Chiesa.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma dai..fosse per la chiesa a quest'ora saremmo ancora nel medioevo e tu in un convento a sodomizzare i peccatori basta guardare l'islam..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma dai..fosse per la chiesa a quest'ora saremmo ancora nel medioevo e tu in un convento a sodomizzare i peccatori basta guardare l'islam..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioquesta immagino sia tratta da "la Storia secondo Pollodigomma" giusto?
certo, mi chiamano anche john titorsigpic User.
Commenta
-
Commenta