per me fa piu' scalpore che in ateneo si mandi a parlare gente come Ale e Franz o altri comici di zelig... ma che ***** avranno da dire ?
Il Papa a La Sapienza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioSean il pensiero occidentale più forte e vincente è ben altro, è nascosto ed è profondamente anti-crisitiano, ed è ovunque( e la tua firma ti indica la strada)."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper me fa piu' scalpore che in ateneo si mandi a parlare gente come Ale e Franz o altri comici di zelig... ma che ***** avranno da dire ?
dimentichi la laurea a vasco rossi,valentino quellodellemoto(edelfisco), e mike bongiorno"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
cmq una piccola sconfitta della democrazia onestamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq una piccola sconfitta della democrazia onestamenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
al di là che è il papa, è comunque un capo di stato.
e la libertà di espressione dove va a finire? se ci sommiamo poi che i docenti contrari sono stati 77 contro 4.120 a favore, o comunque non contrari, la cosa diventa allarmante. parere mio ovvio!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiù che altro una prova della democrazia così come la intende la sinistra :"posso parlare io e chi la pensa come me"
Commenta
-
-
e' stata una dimostrazione di chi, dando dei talebani agli altri, si dimostri piu' talebano del contestato; il PAPA, infin dei conti, fa solo il suo lavoro, piaccia o non piaccia, ed era una vera occasione di democrazia accoglierlo e dargli l'opportunita' di parlare..se poi c'era qualcosa da contestargli, si faceva in maniera democratica e civileNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma infatti per questo sono di sinistra l'anima staliniana è sempre dentro di noiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
vorrei cmq ricordare che il papa non è andato, nessuno gli vieta di andare.Dovrebbe andare, anche in un clima in parte ostile, questi 4 replicanti nessuno se li caga.ora sono diventati opinione pubblica di una università e della sinistra intera
...giovanni paolo visitava moschee in ambienti decisamente meno amichevoli...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovorrei cmq ricordare che il papa non è andato, nessuno gli vieta di andare.Dovrebbe andare, anche in un clima in parte ostile, questi 4 replicanti nessuno se li caga.ora sono diventati opinione pubblica di una università e della sinistra intera
...giovanni paolo visitava moschee in ambienti decisamente meno amichevoli...
giovanni paolo era un papa universale qesto è davvero limitato
sto aspettando ancora che mi comunichi qualcosa di umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai ragione questo è davvero un papa debole privo di umanità
giovanni paolo era un papa universale qesto è davvero limitato
sto aspettando ancora che mi comunichi qualcosa di umano
ricordo che all'inizio del suo pontificato, quando karol sfrecciava sugli sci a madonna di campiglio , non erano in tanti a ritenerlo un papa come si deve...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioricordo che all'inizio del suo pontificato, quando karol sfrecciava sugli sci a madonna di campiglio , non erano in tanti a ritenerlo un papa come si deve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioal di là che è il papa, è comunque un capo di stato.
e la libertà di espressione dove va a finire? se ci sommiamo poi che i docenti contrari sono stati 77 contro 4.120 a favore, o comunque non contrari, la cosa diventa allarmante. parere mio ovvio!sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta