Cos'è questo? Vi dò un indizio. E' nella mia camera da letto
X files
Collapse
X
-
A me sembra l'esplosione nucleare ke da inizio alla sigla di kenshiroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA me sembra l'esplosione nucleare ke da inizio alla sigla di kenshiro
no è una cosa che esiste"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA me sembra l'esplosione nucleare ke da inizio alla sigla di kenshiroOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCos'è questo? Vi dò un indizio. E' nella mia camera da letto
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDue opzioni:una verruca,uno dei tanti bulbi che son rimasti senza capello."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCos'è questo? Vi dò un indizio. E' nella mia camera da letto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ultimo barlume di ragione ?
fuoco sergio fuoco... dai che ci sei"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofuoco sergio fuoco... dai che ci sei
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sergio ultimamente il tuo senso dell'umorismo va a pari passo con l'alzaimer galoppante che ti ha colpito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta