Dici ?
X files
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDici ?
sergio ho tra le mani un grosso affare. Se va bene c'è liquido per tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiola foto di un pianeta? La luna?
eh se il ***** che te se frega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioche *****...sarà una lampadina
meno male nitro, meno male."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh se il ***** che te se fregaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomeno male nitro, meno male.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
si, so cos'è..mi sfugge il nome...sono bolle che secondo i paranormali sono sfere di energia, o globi di luce..insomma come dire..presenze che si trovano nei posti "particolari" è una delle forme + ectoplasmatiche che compaiono nelle foto ma davide..potrebbe essere un granello di polvere che hai fotografatoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi, so cos'è..mi sfugge il nome...sono bolle che secondo i paranormali sono sfere di energia, o globi di luce..insomma come dire..presenze che si trovano nei posti "particolari" ma davide..potrebbe essere un granello di polvere che hai fotografato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ahahaha sapevo che non potevi essere così serio...
ahahah
POriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCos'è questo? Vi dò un indizio. E' nella mia camera da letto
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta