Forza Nuova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    io non vedo tutte ste differenze invece.....cmq
    secondo me tu parti per partito preso con me....come altrettanto lecchi il deretano degli altri anziani
    secondo me tu sei così...questa è l'opinione che mi sono fatto di te
    Liberissimo di pensarla come credi
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      Già successo che i militanti radical-chic denuncino episodi simili....Che si rivelano poi montature mal architettate....Una cosa simile è stata denunciata e posta all'attenzione dei media locali, pochi mesi orsono, anche da un noto esponente di tal risma nella mia città...Ed immancabilmente trattavasi di menzogna....
      ....Ritengo sia stato qualche minus sabens che si è appropriato indebitamente della sigla...

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

I ragazzetti che giocano a fare politica sono forti solo quando sono in gruppo, presi singolarmente piano sberle da tutti i pizzi!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          socio è ******?
          ecco, ti sei giocato i 500 euri ke ti devo

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            comunque i gruppi di destra sono più sofistichè. Xtian e nazi boys sono dotati di armi quasi da guerra, quelli dei centri sociali li vedo ancora con macete come i ***** dello zimbawe
            stessa merda

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            è assurdo che commenti si trovano su sto thread..
            cioè una ragazza viene aggredita da due ragazzi..e si sentono cose del tipo "eh ma se fischiettava bella ciao se l'è cercata" "eh ma allora le ragazze che vengono stuprate che devono dire?" "eh ma ci sono cose più gravi" e stronzate del genere.
            Poi ci lamentiamo che in italia le cose vanno a rotoli..se gli italiani son questi..
            Trovare una giustificazione ad una cosa così è da veri idioti.Non c'entra un ***** il fatto che si possa ricondurre tal gesto a "fedi" politiche..E' il gesto stesso che è da disprezzare,e se un Uomo non lo fa,è una merda.
            imho.

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            Tu dici che è assurdo, io ti dico che nn ho mica le gambe gialle.....se passi vicino ad un gazebo, o ad dei giovani di forza nuova, che riconosci benissimo, dato che sono vestiti come quelli che vanno a fare la battuta al cinghiale, e provochi cantando "bella ciao" (che 99% nn sai neanche che ***** significa, e se leggi un pò di storia "apolitica", ci pensi anche due volte a cantarla), quando in cima alle classifiche c'è umbrella, sei una deficiente alla pari di quelli che ti hanno fatto la celtica sul braccio. Una persona poco intelligente. Poi chiaramente come ogni personaggio di sx come dico io, fai anche la vittima? Un pò d'orgoglio personale, no eh?
            era su un treno...

Secondo la vittima, gli aggressori sarebbero militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista

secondo me è stato Jolly

ho premesso per onesta che bisogna appurare ancora il tutto e che se il simbolo fosse stato dell'opposta fazione sarebbe stato lo stesso

....Ritengo sia stato qualche minus sabens che si è appropriato indebitamente della sigla...

anche se di tali minus abens Forza Nuova ne è piena (vedasi muri imbrattati con scritte oscene ed episodi di razzismo vari...)

ps. a morte anche i black block, e gli estremisti di sinistra che fanno cose simili....così siete contenti tutti
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              I ragazzetti che giocano a fare politica sono forti solo quando sono in gruppo, presi singolarmente piano sberle da tutti i pizzi!

ecco peccato che non posso reputarti
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

ragà io sono ancora un ragazzo e spesso guardandomi in giro mi faccio 2 risate, purtroppo amare, guardando i giovani come me che non hanno ideali e si schierano per partiti estremisti senza sapere quale veramente sia il loro vero "significato"

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Amico mio poi sai ci vuole molto a picchiare una ragazza, sono ragazzi con le palle questi, coraggiosi come il loro Duce che per una vita ha proclamato "meglio un giorno da leone che 100 da pecora" e poi è morto mentre provava a fuggire in germania per slavarsi le chiappe....omme'e'merda, se fosse stato coperente avrebbe combattuto anche da solo contro tutto e tutti e sarebbe morto con onore non appeso a testa in giù da vigliacco quale era
                  ....che gente de mmerda comunque questi ragazzi di oggi figli dei cellulari, della ply station e delle canne!!!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    ecco peccato che non posso reputarti
                    Lo faccio io con piacere,bravo conan,stavo per scrivere piu' o meno la stessa cosa.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      già fatto
                      Ah, ci tengo a sottolineare ke quando l'altra volta mi hai dato del "coglione" io nn ti ho affatto segnalato

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                        ragà io sono ancora un ragazzo e spesso guardandomi in giro mi faccio 2 risate, purtroppo amare, guardando i giovani come me che non hanno ideali e si schierano per partiti estremisti senza sapere quale veramente sia il loro vero "significato"

loro li potrei capire pure. I "grandi" dovrebbero iniziare a usare veramente il cervello

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120809
                          • 3,436
                          • 3,493
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Amico mio poi sai ci vuole molto a picchiare una ragazza, sono ragazzi con le palle questi, coraggiosi come il loro Duce che per una vita ha proclamato "meglio un giorno da leone che 100 da pecora" e poi è morto mentre provava a fuggire in germania per slavarsi le chiappe....omme'e'merda, se fosse stato coperente avrebbe combattuto anche da solo contro tutto e tutti e sarebbe morto con onore non appeso a testa in giù da vigliacco quale era
                          ....che gente de mmerda comunque questi ragazzi di oggi figli dei cellulari, della ply station e delle canne!!!
                          Credo che almeno il rispetto per i morti ci vorrebbe, se lo pretendiamo per i vivi.

Mussolini ha pagato con la vita, Piazzale Loreto resta una vergogna di cui bisogna prendere coscienza se ci si vuole ergere a difensori del vivere civile.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• jabababa
                            Bleah user
                            • Jun 2007
                            • 9543
                            • 586
                            • 704
                            • regno del bleah
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            loro li potrei capire pure. I "grandi" dovrebbero iniziare a usare veramente il cervello

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                              Io rimango dell'opinione, che se compi una azione, poi c'è una conseguenza. E se ha fatto per provocare, è stata ripagata con la stessa moneta. Poi se si tratta di violenza, è una cosa sbagliatissima, ma secondo me, si tratta di azioni compiute in un contesto di imbecilli. Da una parte e dall'altra.
                              Hai ragione *****! uno può cantare quello che vuole, basta che stia attento a non provocare.
                              Per cui la prossima volta che sento cantare "o surdato nammurato" o che vedo una pizzeria "Bella Napoli" comincio a sventolare una panca:io rispetto chi la pensa diversamente da me e sono contro la violenza, ma ***** così mi provocano!quindi se li meno non è colpa mia, sono loro che devono assumersi le conseguenze della loro perfida provocazione!
                              sigpic

Commenta

• Dorikin
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1272
                                • 93
                                • 90
                                • In una barretta
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                hanno fatto bene, era comunista
                                quoto
                                Originariamente Scritto da Dorikin
                                allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Abbiamo usato questo metodo :
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X