Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Forza Nuova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioGià successo che i militanti radical-chic denuncino episodi simili....Che si rivelano poi montature mal architettate....Una cosa simile è stata denunciata e posta all'attenzione dei media locali, pochi mesi orsono, anche da un noto esponente di tal risma nella mia città...Ed immancabilmente trattavasi di menzogna....
....Ritengo sia stato qualche minus sabens che si è appropriato indebitamente della sigla...
Commenta
-
-
I ragazzetti che giocano a fare politica sono forti solo quando sono in gruppo, presi singolarmente piano sberle da tutti i pizzi!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosocio è ******?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque i gruppi di destra sono più sofistichè. Xtian e nazi boys sono dotati di armi quasi da guerra, quelli dei centri sociali li vedo ancora con macete come i ***** dello zimbawe
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioè assurdo che commenti si trovano su sto thread..
cioè una ragazza viene aggredita da due ragazzi..e si sentono cose del tipo "eh ma se fischiettava bella ciao se l'è cercata" "eh ma allora le ragazze che vengono stuprate che devono dire?" "eh ma ci sono cose più gravi" e stronzate del genere.
Poi ci lamentiamo che in italia le cose vanno a rotoli..se gli italiani son questi..
Trovare una giustificazione ad una cosa così è da veri idioti.Non c'entra un ***** il fatto che si possa ricondurre tal gesto a "fedi" politiche..E' il gesto stesso che è da disprezzare,e se un Uomo non lo fa,è una merda.
imho.
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioTu dici che è assurdo, io ti dico che nn ho mica le gambe gialle.....se passi vicino ad un gazebo, o ad dei giovani di forza nuova, che riconosci benissimo, dato che sono vestiti come quelli che vanno a fare la battuta al cinghiale, e provochi cantando "bella ciao" (che 99% nn sai neanche che ***** significa, e se leggi un pò di storia "apolitica", ci pensi anche due volte a cantarla), quando in cima alle classifiche c'è umbrella, sei una deficiente alla pari di quelli che ti hanno fatto la celtica sul braccio. Una persona poco intelligente. Poi chiaramente come ogni personaggio di sx come dico io, fai anche la vittima? Un pò d'orgoglio personale, no eh?
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioSecondo la vittima, gli aggressori sarebbero militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista
secondo me è stato Jolly
ho premesso per onesta che bisogna appurare ancora il tutto e che se il simbolo fosse stato dell'opposta fazione sarebbe stato lo stesso
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio....Ritengo sia stato qualche minus sabens che si è appropriato indebitamente della sigla...
anche se di tali minus abens Forza Nuova ne è piena (vedasi muri imbrattati con scritte oscene ed episodi di razzismo vari...)
ps. a morte anche i black block, e gli estremisti di sinistra che fanno cose simili....così siete contenti tuttiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioI ragazzetti che giocano a fare politica sono forti solo quando sono in gruppo, presi singolarmente piano sberle da tutti i pizzi!
ecco peccato che non posso reputartiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ragà io sono ancora un ragazzo e spesso guardandomi in giro mi faccio 2 risate, purtroppo amare, guardando i giovani come me che non hanno ideali e si schierano per partiti estremisti senza sapere quale veramente sia il loro vero "significato"
Commenta
-
-
Amico mio poi sai ci vuole molto a picchiare una ragazza, sono ragazzi con le palle questi, coraggiosi come il loro Duce che per una vita ha proclamato "meglio un giorno da leone che 100 da pecora" e poi è morto mentre provava a fuggire in germania per slavarsi le chiappe....omme'e'merda, se fosse stato coperente avrebbe combattuto anche da solo contro tutto e tutti e sarebbe morto con onore non appeso a testa in giù da vigliacco quale era
....che gente de mmerda comunque questi ragazzi di oggi figli dei cellulari, della ply station e delle canne!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioI ragazzetti che giocano a fare politica sono forti solo quando sono in gruppo, presi singolarmente piano sberle da tutti i pizzi!Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioecco peccato che non posso reputarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogià fattoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà io sono ancora un ragazzo e spesso guardandomi in giro mi faccio 2 risate, purtroppo amare, guardando i giovani come me che non hanno ideali e si schierano per partiti estremisti senza sapere quale veramente sia il loro vero "significato"
loro li potrei capire pure. I "grandi" dovrebbero iniziare a usare veramente il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico mio poi sai ci vuole molto a picchiare una ragazza, sono ragazzi con le palle questi, coraggiosi come il loro Duce che per una vita ha proclamato "meglio un giorno da leone che 100 da pecora" e poi è morto mentre provava a fuggire in germania per slavarsi le chiappe....omme'e'merda, se fosse stato coperente avrebbe combattuto anche da solo contro tutto e tutti e sarebbe morto con onore non appeso a testa in giù da vigliacco quale era
....che gente de mmerda comunque questi ragazzi di oggi figli dei cellulari, della ply station e delle canne!!!
Mussolini ha pagato con la vita, Piazzale Loreto resta una vergogna di cui bisogna prendere coscienza se ci si vuole ergere a difensori del vivere civile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioloro li potrei capire pure. I "grandi" dovrebbero iniziare a usare veramente il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo rimango dell'opinione, che se compi una azione, poi c'è una conseguenza. E se ha fatto per provocare, è stata ripagata con la stessa moneta. Poi se si tratta di violenza, è una cosa sbagliatissima, ma secondo me, si tratta di azioni compiute in un contesto di imbecilli. Da una parte e dall'altra.
Per cui la prossima volta che sento cantare "o surdato nammurato" o che vedo una pizzeria "Bella Napoli" comincio a sventolare una panca:io rispetto chi la pensa diversamente da me e sono contro la violenza, ma ***** così mi provocano!quindi se li meno non è colpa mia, sono loro che devono assumersi le conseguenze della loro perfida provocazione!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohanno fatto bene, era comunistaOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta