Forza Nuova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopoveretta....chissà come è stata traumatizzata!!!!
io poi me le siono fatte quasi tutte le stesse ragazzine alle quali avevo pitturato le bracciaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojpp ma che ***** dici? spero che due comunisti ti prendano a calci e ti disegnino falce e martello nel culo vediamo se son cagate...quei due sono delinquenti e basta e in un paese serio(non l'Italia ovviamente) i delinquenti finiscono in carcere....
va beh ok è una cosa deplorevole. Ma nella mia scala delle cose deplorevoli, è molto più grave che la tim mi abbia per la quinta volta rifiutato la disdetta del contratto perchè voglio passare a wind con portabilità del numero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ATTENZIONE HO PREMESSO CHE SE AVESSERO DIPINTO UN SIMBOLO DI ORIENTAMENTO POLITICO OPPOSTO SAREBBE STATA LA STESSA COSA PER ME
oh ma ***** non riuscite a dare un parere senza il paraocchi politico????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi li ripagano loro. Con che soldi li ripaganosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiopignoramento beni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioooooooooooooooh che uomo
non rimasero poi così incattivite le ragazzine (vabbè che il contesto è diverso, cmq a me non sembra un atto così tremendo) certo da condannare assolutamente
però allora tutte le ragazzine stuprate da chissà quale extracomunitario di turno.....quello no è!!!!quello si che è grave
mica ste cazzate....dai ragazzi su
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma pensate alla ****.
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh ok è una cosa deplorevole. Ma nella mia scala delle cose deplorevoli, è molto più grave che la tim mi abbia per la quinta volta rifiutato la disdetta del contratto perchè voglio passare a wind con portabilità del numero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'idea ke mi ero fatto in "Calcio Inside" nn era quindi sbagliata. Bene.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma quando mai......tutto ripagato dallo stato!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQui non c'entra l'appartenenza a un gruppo, vigliacchi e merde sono e resteranno.
Commenta
-
Commenta