If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah speriamo che i nostri 2 amici del forum condannino ste cagate....
Treviso, la giovane, coordinatrice dell'Unione degli studenti
tornava a casa in treno. Vittima di due militanti di Forza Nuova Dopo aver aggredito studentessa
le disegnano croce celtica sul braccio
TREVISO -Una 18enne trevigiana, coordinatrice dell'Unione degli Studenti, è stata aggredita mentre viaggiava in treno da due sconosciuti che le hanno disegnato a forza su un braccio una croce celtica. Lo rende noto la stessa Unione degli Studenti (UdS), precisando che la ragazza, Ludovica Bragagnolo, ha presentato alla Polfer una denuncia contro ignoti.
Secondo la vittima, gli aggressori sarebbe militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista.
L'episodio - riferisce l'UdS - è avvenuto mentre la ragazza, coordinatrice dell'associazione studentesca a Castelfranco Veneto (Treviso), stava tornando in treno a casa, dopo aver partecipato ad un'iniziativa a Bassano del Grappa (Vicenza). I due sconosciuti sarebbero stati attirati dal fatto che la giovane canticchiava "Bella Ciao".
Avvicinata la 18enne i due - sempre stando alla denuncia dell'UdS - l'avrebbero spinta fino a chiuderla dentro ad un bagno del treno. Qui, dopo averla minacciata e picchiata, l'avrebbero costretto a subire su un braccio il disegno a pennarello del simbolo già usato dal nazismo. Un episodio che lasciato in stato di choc la giovane la quale, fortunatamente, non ha riportato danni fisici di rilievo dall'aggressione.
(14 gennaio 2008)
purtroppo forza nuova è piena di sti mongoli (spesso minorenni) vandali e vigliacchi...la cosa brutta è che la gente "per bene" all'interno dello stesso partito anzi movimento non prende le distanze..
e non parlo per sentito dire ci ho bazzicato per un pò....
Però Jolly ha ragione, nel senso che si può immaginare che razza di paura deve aver provato quella ragazzina, portata in bagno da due uomini, picchiata e "solo" pasticciata sul braccio...penso che per un po' di tempo se ne ricorderà
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
siccome qui c'è gente che dice che ci vorrebbe Forza Nuova (AMMESSO CHE POI SIANO STATI LORO)..ecco sti fenomeni...
Io aspetterei un attimo prima di fare certe dichiarazioni, visto che in molti casi (l'ultimo qualche mese fa in Francia) queste notizie si rivelano poi delle invenzioni.
Il caso di "Pinocchio Marsiglia" insegna...
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
hanno fatto bene...da notare come questi xxxxxx dei comunisti sono buoni a giustificare tutto e tutti tranne gli avversari di politica....se un musulmano gli stupra la madre dicono che è colpa della società che lo ha emarginato, se 4simpaticoni gli disegnano una croce celtica col pennarello indicono una conferenza stampa e l'untià gli da la prima pagina....
Però Jolly ha ragione, nel senso che si può immaginare che razza di paura deve aver provato quella ragazzina, portata in bagno da due uomini, picchiata e "solo" pasticciata sul braccio...penso che per un po' di tempo se ne ricorderà
sono per un risarcimento migliardario usando la cassa del mezzogiorno!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Già,se lo avessero fatto ad un black block sarebbe stata un'altra storia
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
hanno fatto bene...da notare come questi xxxxxx dei comunisti sono buoni a giustificare tutto e tutti tranne gli avversari di politica....se un musulmano gli stupra la madre dicono che è colpa della società che lo ha emarginato, se 4simpaticoni gli disegnano una croce celtica col pennarello indicono una conferenza stampa e l'untià gli da la prima pagina....
cmq...sette otto nove il negretto non commuove!!!
certo che se però sei tu in avatar, il permesso di soggiorno io te lo chiederei
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
I coglioni ed i vigliacchi ci sono da tutte le parti
matrix sembra essere uno di quelli
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
vabbè dai a san firmino sai quanmti primini /primine abbiamo pitturato (e lo stesso trattamento lo ricevetti io copme tutti i primini ai suoi tempi)
a me sembra una cagata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta