Originariamente Scritto da Ronin
Visualizza Messaggio
Forza Nuova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
jpp potrai resistere al dolore?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomatrix sembra essere uno di quelli
jolly, ma che peso può avere un attodel genere? due stronzi che nemmeno sanno quello che fanno che scarabocchiano una ragazzina. Dai *****, stiamo facendo di una cagata un affare di stato. Quattro sberle e la cosa si sistemava.. o no?
e invece le vetrine spaccate, l'asfalto tirato su, i negozi in fiamme, le macchine sbrindellate... quelle chi le ripaga?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovabbè dai a san firmino sai quanmti primini /primine abbiamo pitturato (e lo stesso trattamento lo ricevetti io copme tutti i primini ai suoi tempi)
a me sembra una cagata
è stato fatto ad una ragazza....contro la sua volontà usando la forza...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiojolly, ma che peso può avere un attodel genere? due stronzi che nemmeno sanno quello che fanno che scarabocchiano una ragazzina. Dai *****, stiamo facendo di una cagata un affare di stato. Quattro sberle e la cosa si sistemava.. o no?
e invece le vetrine spaccate, l'asfalto tirato su, i negozi in fiamme, le macchine sbrindellate... quelle chi le ripaga?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioil solo fatto che tu non sappia chi ho in avatar, non ti rende degno di una mia risposta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioa me no
è stato fatto ad una ragazza....contro la sua volontà usando la forza...
io poi me le siono fatte quasi tutte le stesse ragazzine alle quali avevo pitturato le braccia
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiojolly, ma che peso può avere un attodel genere? due stronzi che nemmeno sanno quello che fanno che scarabocchiano una ragazzina. Dai *****, stiamo facendo di una cagata un affare di stato. Quattro sberle e la cosa si sistemava.. o no?
e invece le vetrine spaccate, l'asfalto tirato su, i negozi in fiamme, le macchine sbrindellate... quelle chi le ripaga?
se ti riferisci al g8 li ripagano loro...225000 euro di dannisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodai per dio, le fanno la scritta con il pennarello, manco fosse s firmino, sono altre le cose serie mica ste cagate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocmq non mi sembra un granchè di grave....anzi
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPerò Jolly ha ragione, nel senso che si può immaginare che razza di paura deve aver provato quella ragazzina, portata in bagno da due uomini, picchiata e "solo" pasticciata sul braccio...penso che per un po' di tempo se ne ricorderàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
perchè quando mauorx ha aperto il 3d dicendo che era uno scandalo che sulla pubblicità del Meetic (o come ***** si scrive) si vedesse uno che chattava durante l'orario di lavoro non hai scritto lo stesso?
non sto facendo un affare di stato ho detto solo che ste prepotenze mi fanno incazzare...e dato che qualcuno parla di Forza Nuova qui (negando che fanno ste cagate...)
le vetrine e tutto il resto sono da galera (io li prenderi a calci in culo), ma non c'entra nulla col discorso...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiose ti riferisci al g8 li ripagano loro...225000 euro di danni
si li ripagano loro. Con che soldi li ripagano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
periodicamente i tg escono co la storia di qualcuno sfregiato,pitturato da pericolosi fascisti.....e puntualmente 10 giorni dopo si rivela tutta una montatura!!!
ricordo uno su tutti...quel prof ebreo che si era disegnato da solo svastiche sul braccio col taglierino per stare al centro dell'attenzione! mavvaffanculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma tu non ci pensare troppo eh.
Commenta
-
Commenta