Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
Trial
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioNo, 55 sono troppi, allora nn era lui. Ho detto trampas, perchè dovrebbe esser sposato da quelle parti.
cmq poteva essere Bader Manneh,sebbene 55 anni credo siano troppiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoi è bello perchè la stazza corporea non è così determinanteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioprincipalemente outdoor,con alcune gare indoor.L'indoor è molto piu selettivo,se vuoi iniziare ti consiglio certamente l'outdoor
qualcosa fuori ho fatto. Avevo una beta un 70cc ma più che altro più scena che altro perchè non avevo il tempo di andare ad allenarmi. Ero anche abbastanza portato. Mi piacerebbe riprendere ma non hoil carrello non ho un *****. E' quello che mi fa un po' desistere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotieni presente che una moto da trial pesa sui 70kg a secco
ma il mio amico pesa 91 kg ed è molto bravo. Comunque sono conosciuti , sono i fratelli pedrinazzi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqualcosa fuori ho fatto. Avevo una beta un 70cc ma più che altro più scena che altro perchè non avevo il tempo di andare ad allenarmi. Ero anche abbastanza portato. Mi piacerebbe riprendere ma non hoil carrello non ho un *****. E' quello che mi fa un po' desistereNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioAnche io ho iniziato con un piccolo beta beh per portare la moto basta un pick up o uno furgone piccolo tipo scudo per capirci.ma dalle tue parti ce ne sono posti dove girare col trial?a Cremona cè una bella pista di cross
ma sul bresciano è pieno in val trompia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma sul bresciano è pieno in val trompiaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiojpp xkè nn vai a fare valetudo ?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio***** centra col trialArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomitico "Chad" Parker
cmq poteva essere Bader Manneh,sebbene 55 anni credo siano troppi
e penso anch'io che fosse Bader, ormai quella chiavica di parker fa solo short trak credo..
ma visti gli anni..azz manco ricky johnson è cosi' vecchiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioniente xò ce lo vedo di piu su uno sport da combattimento
te capisci un *****
io lo vedo bene sotto un palo da lap che mette i soldi nelle mutandine alla ballerina
dimmi se sbagliosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiote capisci un *****
io lo vedo bene sotto un palo da lap che mette i soldi nelle mutandine alla ballerina
dimmi se sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiote capisci un *****
dimmi se sbaglioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta