C'è qui qualcuno che pratica questo sport? Domenica sono andato a vedere dopo un mucchio di tempo due miei amici carrozieri che gareggiano. Mi hanno fatto tornare la voglia di riprendere in mano qualcosina però mi piacerebbe più indor. Io avevo provato qualcosina in esterno come i miei amici.
Trial
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMa dove si trova questo locale? Fa anche lap-dance?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMa dove si trova questo locale? Fa anche lap-dance?
ah ah uomo di merda. Tu che abiti intorno a novara o varese, non ricordo c'è niente dalle tue parti?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVeramente figo il trial!
si ma l'indor. Quello fuori a volte mi pare motocross, dipende dai percorsi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMa dove si trova questo locale? Fa anche lap-dance?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah uomo di merda. Tu che abiti intorno a novara o varese, non ricordo c'è niente dalle tue parti?
Si si abito tra Novara e ScampiaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi si abito tra Novara e Scampia
se salta fuori che sei un terrone ti sguinzaglio maurox addosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
......davide per te che pisci dal culo è meglio la cycletteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......davide per te che pisci dal culo è meglio la cyclette
le moto da trial non hanno la secca cretinetto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil trial è da frc, molto meglio il cross
non è che non mi piaccia , ma da bambino mi sono capottato e quasi mi insacco la testa in una dunetta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è che non mi piaccia , ma da bambino mi sono capottato e quasi mi insacco la testa in una dunettasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioC'è qui qualcuno che pratica questo sport? Domenica sono andato a vedere dopo un mucchio di tempo due miei amici carrozieri che gareggiano. Mi hanno fatto tornare la voglia di riprendere in mano qualcosina però mi piacerebbe più indor. Io avevo provato qualcosina in esterno come i miei amici.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta