If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma se Pistorius non puo' correre per via del "vantaggio meccanico" datogli dalle protesi ... allora i bb con le protesi nei polpacci, spalle, etc etc non potranno piu' gareggiare per il "vantaggio estetico" conferito dalle stesse?
O mamma, e adesso?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ma se Pistorius non puo' correre per via del "vantaggio meccanico" datogli dalle protesi ... allora i bb con le protesi nei polpacci, spalle, etc etc non potranno piu' gareggiare per il "vantaggio estetico" conferito dalle stesse?
O mamma, e adesso?
Eagle
non sapevo di questa cosa e devo dire mi fa alquanto schifo
ragazzi io nn so se siete appassionati di atletica.....se lo siete saprete che tutti i 400isti negli ultimi 50-70 metri rallentano la loro velocita'........Pistorius negli ultimi 50-70 metri invece accellera xkè le protesi nn gli fanno far fatica.....
a e dispiace dirlo...ma cn quelle protesi nn puo' gareggiare
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
purtroppo è vero, quelle protesi gli restituisco una forza elastica molto maggiore, lo si vede specialmente nella 2° parte dei 400, dove tutti hanno un calo fisiologico mentre lui no.
lo dico anche xche' io li ho corsi i 400...(49"1 il mio PB a 19anni)
edit: ho visto dopo il post di Kurt...quoto!
A me la questione Pistorius pare molto semplice : è stato accertato scientificamente che le protesi costituiscono un vantaggio, mi pare in termini di circa il 25%. Il discorso già va chiuso qui...le altre considerazioni che ho sentito anche oggi in TV sullla sua vita sfortunata, sul suo impegno per gareggiare...sono tante belle espressioni di buonismo ma non vedo cosa abbiano a che vedere col discorso di cui sopra.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
A me la questione Pistorius pare molto semplice : è stato accertato scientificamente che le protesi costituiscono un vantaggio, mi pare in termini di circa il 25%. Il discorso già va chiuso qui...le altre considerazioni che ho sentito anche oggi in TV sullla sua vita sfortunata, sul suo impegno per gareggiare...sono tante belle espressioni di buonismo ma non vedo cosa abbiano a che vedere col discorso di cui sopra.
ragazzi io nn so se siete appassionati di atletica.....se lo siete saprete che tutti i 400isti negli ultimi 50-70 metri rallentano la loro velocita'........Pistorius negli ultimi 50-70 metri invece accellera xkè le protesi nn gli fanno far fatica.....
O mamma, e adesso?
Eagle
sai benissimo che il confronto nn è proponibile.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
ho visto in ambulatorio uno che ha la protesi ai pecs: era ridicolo, sembravano due tegole che sporgevano da una cassa toracica ossuta, senza spalle.....ma come si fa....o cielo ed il chirurgo plastico che ha portato a termine un simile obrobrio
straquoto, è brutto perchè comunque è un grande esempio di tenacia, però non sarebbe giusto che gareggiasse
a malincuore perchè mi spiace per questo ragazzo che ha avuto la tenacia di allenarsi e costruirsi una vita da sportivo anche senza gambe, non posso che quotare, non sarebbe giusto neanche nei confronti degli altri, dovrebbe gareggiare con i suoi pari, sarebbe davvero una bella cosa.
le gare di bodybuilding non misurano una prestazione fisica ma un fisico, il chè è diverso... se fossero un vantaggio nelle gare di PL p.e. allora andrebbero limitate, ma nelle gare di bb dove la gara si basa su un confronto a mò di sfilata no.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta