Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maurox, Flex non è daccordo con te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maurox, Flex non è daccordo con te

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    In sostanza dice che cutler non meritava il primo posto e che coleman è stato i miglire mr.olympia di tutti i tempi.

    #2
    beh che quest anno cutler nn meritava di vincere è poco ma sicuro...io avrei fatto vincere martinez
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      traducete qualcosa

      cmq ha ragione martinez diventa sempre più na bestia speriamo il prossimo olympia lo tolgono di mezzo a cutler con quella pettinatura pseudo hulk e con quella skiena con le pieghe e senza dettagli

      Commenta


        #4
        parla anche di wolf, dice che è giovanissimo e che l'anno prossimo può fare un 2°-3° posto per poi anche vincere

        Commenta


          #5
          io non capisco dove sia la grande schiena di cutler comunque...si è enorme ma ***** non ha dettagli...

          concordo su martinez ovviamente
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            a me Martinez non entusiasma... meglio Wolf, mi piace davvero!

            Flex anche così ha un fisico della madonna.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #7
              [quote=Superfustakkion;3168272]traducete qualcosa

              e vabbè ma studialo un po' di inglese, no? almeno quello: in italiano quando scrivi mi viene da girare la testa: sistematicamente uno swapping dei complementi oggetto e di quelli a termine....

              Commenta


                #8
                wolf the best

                Commenta


                  #9
                  la verità è che una volta c'erano nasser, fux, flex, yates, coleman, levrone ray, oggi chi ***** c'è?
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    èp vero anche quello

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      la verità è che una volta c'erano nasser, fux, flex, yates, coleman, levrone ray, oggi chi ***** c'è?
                      beh ***** hai elencato i migliori di tutti i tempi...vorrei anke vedere ke gente cosi spuntasse come funghi...dopo nn sarebbe piu cosi tanto speciali
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        infatti quando dice rivolgendosi a matinez "sei tu il numero uno, non importa cosa dicono i giudici" era la storia della sua vita...a tutti questi gli dava la paga

                        Commenta


                          #13
                          in pratica dice ke aver fatto vincere cutler è stata una stronzata

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎