In sostanza dice che cutler non meritava il primo posto e che coleman è stato i miglire mr.olympia di tutti i tempi.
Maurox, Flex non è daccordo con te
Collapse
X
-
io non capisco dove sia la grande schiena di cutler comunque...si è enorme ma ***** non ha dettagli...
concordo su martinez ovviamente
Commenta
-
-
a me Martinez non entusiasma... meglio Wolf, mi piace davvero!
Flex anche così ha un fisico della madonna.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
[quote=Superfustakkion;3168272]traducete qualcosa
e vabbè ma studialo un po' di inglese, no? almeno quello: in italiano quando scrivi mi viene da girare la testa: sistematicamente uno swapping dei complementi oggetto e di quelli a termine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola verità è che una volta c'erano nasser, fux, flex, yates, coleman, levrone ray, oggi chi ***** c'è?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta