Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canone Rai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dovete scusare temete, dopo essersi confrontato con me ed essere stato spazzato via verso distanze siderali, novello spermatozoo sotto la violenta spinta prostatica Northiana , di tale potenza nucleare è capace la mia retorica, ebbene ora vede il male ovunque e lo vede nelle fatteze dei napoletani.

    Dal canone rai all' antropologia comparata dei partenopei , si sa , il passo è breve.

    Quali saranno i prossimi risvolti del suo supremo intelletto?? Quali le associazioni?

    Possiamo dire che siccome i napoletani mangiano parecchilegumi contribuiscono loro, con l' appoggio della camorra, al riscaldamento globale?

    la risposta è scontata.

    temete.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio


      Abito al cavone, se conosci la zona... ho i quartieri a destra e la sanità a sinistra...


      Non ci sono mai stato , ma i quartieri un pò li conosco

      Ho aiutato per anni mio padre che lavora a porta Nolava e spesso ai quartieci ci andavo per lavoro
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Non ci sono mai stato , ma i quartieri un pò li conosco

        Ho aiutato per anni mio padre che lavora a porta Nolava e spesso ai quartieci ci andavo per lavoro
        E'dietro il Mac di piazza dante!
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          Ragazzi, dovete scusare temete, dopo essersi confrontato con me ed essere stato spazzato via verso distanze siderali, novello spermatozoo sotto la violenta spinta prostatica Northiana , di tale potenza nucleare è capace la mia retorica, ebbene ora vede il male ovunque e lo vede nelle fatteze dei napoletani.

          Dal canone rai all' antropologia comparata dei partenopei , si sa , il passo è breve.

          Quali saranno i prossimi risvolti del suo supremo intelletto?? Quali le associazioni?

          Possiamo dire che siccome i napoletani mangiano parecchilegumi contribuiscono loro, con l' appoggio della camorra, al riscaldamento globale?

          la risposta è scontata.

          temete.
          Direi che certi fenomeni napoletani più che surriscadare il clima terrestre alterano l'ecosistema gonadale delle civiltà settentrionali.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            Direi che certi fenomeni napoletani più che surriscadare il clima terrestre alterano l'ecosistema gonadale delle civiltà settentrionali.


            paga paga...


            aspè ma anche io lo pago...
            sigpic

            Commenta


              #96
              ma ...... in sostanza ............

              se non si paga sto ***** di canone cosa succede??????
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                ma ...... in sostanza ............

                se non si paga sto ***** di canone cosa succede??????

                106 euro buttati nel cesso in meno
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎