Canone Rai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

se viene l'ufficiale giudiziario quando bussa ditegli che non c'e' in casa nessuno e siete la cameriera filippina
    sigpic

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

l'atteggiamento di Sartorio mi piace assai
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        ha testa il ragazzo, ed è simpatico

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          se viene l'ufficiale giudiziario quando bussa ditegli che non c'e' in casa nessuno e siete la cameriera filippina
          Vero
          Considerate che ci sono delle agenzie private che lavorano per la RAI per stanare gli evasori e che cercano di entrarvi in casa con qualunque pretesto...finchè non si presentano con un mandato di perquisizione potete mandarli tranquillamente a fare in culo e buttarli giù dalle scale
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Vero
            Considerate che ci sono delle agenzie private che lavorano per la RAI per stanare gli evasori e che cercano di entrarvi in casa con qualunque pretesto...finchè non si presentano con un mandato di perquisizione potete mandarli tranquillamente a fare in culo e buttarli giù dalle scale

molto meglio aprire la porta fare un pernacchione e chiudere
            sigpic

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              molto meglio aprire la porta fare un pernacchione e chiudere
              Ad una mia amica hanno fatto così; suona il campanello ed il tizio dice se poteva salire per notificarle una multa...lei lo fa salire e quando apre la porta questo le entra in casa dicendo che era per il canone RAI.
              E lei non ha avuto la prontezza di buttarli fuori; questo per dire che le provano tutte
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                Condivido...secondo me ha origini venete
                sigpic

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Sarebbe auspicabile.
                    In altri topic su Napoli ne ho già parlato, io sono per il pugno di ferro.
                    Il fatto è che qui quando mandano l'esercito non gli conferiscono poteri.
                    Pensa che una volta misero un blindato della folgore fuori il carcere di Poggioreale, e poche settimane dopo ci fu un agguato, durante l'uscita di un detenuto. L'esercito non intervenne perchè non era autorizzato.
                    Non ricordo esattamente quanti morti ci furono.

Si preferisce credere che il napoletano ci sguazzi nella sua fanghiglia e che sia il responsabile di quello che lo circonda. La buttano sulla "cattiva educazione", e sulla moralità.

Intanto il governo centrale se ne sbatte ed accumula la "monnezza" sotto il tappeto. Manda soldi che finiscono puntualmente nelle mani di chi ha l'interesse che questo stato di cose permanga.

Napoli è come l'Iraq, e me ne vergono a dirlo, ma come tale va trattato.
                    Il napoletano, al di fuori della sua città crea degli imperi.
                    Siamo onesti lavoratori e non abbiamo cattiveria insita.
                    Ci insegnano ad essere cattivi ed a fottere il prossimo per sopravvirere.
                    di dove sei?
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

ma se i napoletani pagassero il canone poi Temete non avrebbe più argomenti di discussione...

Cmq non ha senso pagarlo finchè ci sono i Temete di turno che lo pagano per noi
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• osvaldo.gr
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        La rai è una televisione commerciale.
                        Non c'è equipollenza tra valore del canone e servizi offerti.

Il canone è uno strumento per garantire costituzionalmente l'ingerenza della politica nei consigli di amministrazione.
                        Tu lo chiameresti clientelismo, in Italia dove tutto è paese si chiama "tengo famiglia".

Inoltre non dipende strettamente dalla televisione, se hai un videofonino, un iPod, o un computer (ma te ne sbatti della tv) sei comunque costretto a pagarlo.

Anzi, dacci una mano e firma sta petizione:

http://www.aduc.it/dyn/rai/comu.php?id=198240

..nel frattempo.. leggi qui http://www.associttadini.org/canonerai/

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Ragazzi, dovete scusare temete, dopo essersi confrontato con me ed essere stato spazzato via verso distanze siderali, novello spermatozoo sotto la violenta spinta prostatica Northiana , di tale potenza nucleare è capace la mia retorica, ebbene ora vede il male ovunque e lo vede nelle fatteze dei napoletani.

Dal canone rai all' antropologia comparata dei partenopei , si sa , il passo è breve.

Quali saranno i prossimi risvolti del suo supremo intelletto?? Quali le associazioni?

Possiamo dire che siccome i napoletani mangiano parecchilegumi contribuiscono loro, con l' appoggio della camorra, al riscaldamento globale?

la risposta è scontata.

temete.
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Grazie ragazzi, riguardo le origini non ne sono sicuro...
                            Ma avrei delle remore a far crescere i miei figli in questa situazione, forse in provincia si sta ancora bene, o a Salerno (sconcertante come cambino le cose a pochi chilometri di distanza) ma prevedo un futuro lontano dal sole dalla pizza e dal mandolino. Amo molto la città comunque, anche se in tv si vedono solo sacchetti e roghi ci sono tante cose belle da preservare.
                            Mi rammarico della figura di merda che facciamo fare all'Italia tutta, e posso capire le palle girate degli altri.

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            di dove sei?
                            Abito al cavone, se conosci la zona... ho i quartieri a destra e la sanità a sinistra...

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                            ..nel frattempo.. leggi qui http://www.associttadini.org/canonerai/

Eh... purtroppo non è così facile.
                            Perchè ti siggilano il televisore ed io sky lo guardo, ma se hai un pc o una radio è la stessa storia.

Alla fine il canone lo pago, chiedo solo un pò di qualità.
                            Si salvano poche cose: i tg regionali su rai3, e qualche serie americana che però inframezzano con le solite tonnellate di pubblicità.
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, dovete scusare temete, dopo essersi confrontato con me ed essere stato spazzato via verso distanze siderali, novello spermatozoo sotto la violenta spinta prostatica Northiana , di tale potenza nucleare è capace la mia retorica, ebbene ora vede il male ovunque e lo vede nelle fatteze dei napoletani.

Dal canone rai all' antropologia comparata dei partenopei , si sa , il passo è breve.

Quali saranno i prossimi risvolti del suo supremo intelletto?? Quali le associazioni?

Possiamo dire che siccome i napoletani mangiano parecchilegumi contribuiscono loro, con l' appoggio della camorra, al riscaldamento globale?

la risposta è scontata.

temete.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

la risposta è scontata.

temete.
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X