Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Canone Rai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSul merito siamo tutti d'accordo. La Rai ci dovrebbe rifondere, non noi a pagare essa.
Io mi lamento perchè pago... c'è gente che si lamenta uguale e non avrebbe titolo per farlo.
Però se hai notato il link che ti ho passato l'evasione delle imprese e degli enti pubblici (bene assortiti in tutta Italia) è totale.
Mi concentrerei anche su quel fronte.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovuol dire che ne hai detto di porcherie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa questione che poni è giusta.
Io mi lamento perchè pago... c'è gente che si lamenta uguale e non avrebbe titolo per farlo.
Però se hai notato il link che ti ho passato l'evasione delle imprese e degli enti pubblici (bene assortiti in tutta Italia) è totale.
Mi concentrerei anche su quel fronte.
E' una vergogna dover pagare tanti soldi per un servizio che non esiste,infarcito di pubblicità,di clientelismo,di format pagati a peso d'oro,di professionalità non sfruttate ma strapagate.
Però non mi meraviglio più di tanto,purtroppoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBad Girl ha ragione:al nord abbiamo la mania delle porche...
se fossi il temete del sud,direi:" e ve le lasciate pure trombare dagli extracomunitari"
però non sono il temete del sud,per fortunaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio non sto mazziando il nord,io sto mazziando te che in ogni thread dove metti naso devi rompere le palle con le tue generalizzazioni idiote contro il Sud.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogià
se fossi il temete del sud,direi:" e ve le lasciate pure trombare dagli extracomunitari"
però non sono il temete del sud,per fortunasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon e' generalizzare , e poi non vedo per quale motivo quando si parla di dati oggettivi bisogna sempre guardare le cause delle cause delle cause per valutarne gli effetti ... mi sembra una giustificazione tirata all'infinito , come quella del viaggiare in due senza casco su uno scooter , che si dice si faccia cosi' perche' chi viaggia col casco sembra si voglia coprire il volto e lo fanno i malavitosi... una cagata piu' grande non si e' mai sentita nell'universo e la si dovrebbe prendere pure per buonaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
ma dai..possibile che mo c'è il divario tra nord e sud?si stava parlando del canone..mica di chi paga se il terrone si o no..su su ..
oddio non l'avessi mai detto dell'Auto Porche sigh..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon e' generalizzare , e poi non vedo per quale motivo quando si parla di dati oggettivi bisogna sempre guardare le cause delle cause delle cause per valutarne gli effetti ... mi sembra una giustificazione tirata all'infinito , come quella del viaggiare in due senza casco su uno scooter , che si dice si faccia cosi' perche' chi viaggia col casco sembra si voglia coprire il volto e lo fanno i malavitosi... una cagata piu' grande non si e' mai sentita nell'universo e la si dovrebbe prendere pure per buona
Comunque,io parlavo di generalizzare perchè attaccare sempre e indiscriminatamente il sud come causa di ogni male mi sembra stupido.
Inoltre,se leggi i dati e le pagine precedenti,potrai capire il perchè della mia opinione.
Il sud è fatto di molte regioni,tra cui quella dove abito io,dove il canone lo pagano più famiglie che in tante regioni del nord.Allora perchè devo sentirmi dire,da un temete qualsiasi,che il sud fa schifo e non paga?perchè non si riescono a fare dei discrimen?Come per il caso della spazzatura,in quei thread(dove non sono intervenuto) si attaccava IL SUD.Perchè?
A me personalmente reca molto fastidio quest'atteggiamento di certi utenti del forum perchè,ripeto,se io vedo segnali di miglioramento nella mia realtà di meridionale,non vedo perchè il primo temete di turno deve sparare giudizi senza conoscere un *****.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTrombano le nostre donne perchè noi le trascuriamo: infatti, siccome a differenza di voi noi paghiamo il canone, la sera ci sentiamo in dovere di guardare tutte le schifezze che ci propina la Rai altrimenti ci pare di aver buttato i nostri soldiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma dai..possibile che mo c'è il divario tra nord e sud?si stava parlando del canone..mica di chi paga se il terrone si o no..su su ..
oddio non l'avessi mai detto dell'Auto Porche sigh..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiote di che regione sei?no perchè per esempio in piemonte pagano meno che in puglia,quindi devo dedurre che lì trombano le vostre donne per altri motivi
immondo, mi vien vogli di sreputarti!!!
La mia firma per dio, la mia firma...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDi che regione sono?????
immondo, mi vien vogli di sreputarti!!!
La mia firma per dio, la mia firma...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDai, scherzavo!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta