Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Canone Rai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioPossibile che a napoli tutti abbiano buttato il televisore nella monnezza? solo il 44,32% paga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi sembra una giustificazione tirata all'infinito , come quella del viaggiare in due senza casco su uno scooter , che si dice si faccia cosi' perche' chi viaggia col casco sembra si voglia coprire il volto e lo fanno i malavitosi... una cagata piu' grande non si e' mai sentita nell'universo e la si dovrebbe prendere pure per buona
Viene spesso usata come scusa da qualche ragazzo che deve fare il figo, ma in certi quartieri è realmente così. Ad esempio sotto casa mia so perfettamente di non "poter" indossare il casco fino ad un certo incrocio.
Se non facessi così mi verrebbe gentilmente intimato di sfilarmelo (già successo). Ma ti ripeto, è Napoli.
Uccidono ragazzi fermi in macchina perchè scambiati per sentinelle avversarie. Tra l'altro a Pianura (il quartiere tanto famoso oggi per la discarica) c'è la cappella di Gigi Sequini e Paolo Castaldi, due ragazzi uccisi proprio in simili circostanzeOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuesti terroni sono terribilmente astuti...mi hai gabbato, maledetto!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPosso parlarti di Napoli, e non di altre città del sud Italia, perchè non ci giro in motorino. Ma tieni presente che Napoli è più simile all'Iraq che a Cremona.
Viene spesso usata come scusa da qualche ragazzo che deve fare il figo, ma in certi quartieri è realmente così. Ad esempio sotto casa mia so perfettamente di non "poter" indossare il casco fino ad un certo incrocio.
Se non facessi così mi verrebbe gentilmente intimato di sfilarmelo (già successo). Ma ti ripeto, è Napoli.
Uccidono ragazzi fermi in macchina perchè scambiati per sentinelle avversarie. Tra l'altro a Pianura (il quartiere tanto famoso oggi per la discarica) c'è la cappella di Gigi Sequini e Paolo Castaldi, due ragazzi uccisi proprio in simili circostanze
Del tipo coprifuoco, commissariamento, ordine pubblico garantito dall'esercito, applicazione della legge penale militare in tempo di guerra...roba dura insomma: servirebbe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosartorio, tu che ci vivi: secondo te una soluzione tipo legge marziale potrebbe servire?
Del tipo coprifuoco, commissariamento, ordine pubblico garantito dall'esercito, applicazione della legge penale militare in tempo di guerra...roba dura insomma: servirebbe?
In altri topic su Napoli ne ho già parlato, io sono per il pugno di ferro.
Il fatto è che qui quando mandano l'esercito non gli conferiscono poteri.
Pensa che una volta misero un blindato della folgore fuori il carcere di Poggioreale, e poche settimane dopo ci fu un agguato, durante l'uscita di un detenuto. L'esercito non intervenne perchè non era autorizzato.
Non ricordo esattamente quanti morti ci furono.
Si preferisce credere che il napoletano ci sguazzi nella sua fanghiglia e che sia il responsabile di quello che lo circonda. La buttano sulla "cattiva educazione", e sulla moralità.
Intanto il governo centrale se ne sbatte ed accumula la "monnezza" sotto il tappeto. Manda soldi che finiscono puntualmente nelle mani di chi ha l'interesse che questo stato di cose permanga.
Napoli è come l'Iraq, e me ne vergono a dirlo, ma come tale va trattato.
Il napoletano, al di fuori della sua città crea degli imperi.
Siamo onesti lavoratori e non abbiamo cattiveria insita.
Ci insegnano ad essere cattivi ed a fottere il prossimo per sopravvirere.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo l'ho sempre pagato, anche se la Rai non se lo meriterebbe viste le monnezze che ci propina.
In certe aree del Paese qualcuno lo paga, in altre praticamente nessuno. Che fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo l'ho sempre pagato, anche se la Rai non se lo meriterebbe viste le monnezze che ci propina.
In certe aree del Paese qualcuno lo paga, in altre praticamente nessuno. Che fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioti metti la parabola e non lo paghiOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta