Jpp....Carlino cane di piccola taglia...bonsai pianta di piccola taglia...non sarà che avrai il ***** di piccola taglia????
Bonsai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioJpp....Carlino cane di piccola taglia...bonsai pianta di piccola taglia...non sarà che avrai il ***** di piccola taglia????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo avuto modo di vedere il suo uccello in XXX e non mi pare sia di taglia piccola
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioragazzi mi date un paio di dritte su come trattarli. Me ne hanno regalato uno per natale e non so come fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggioda interno da esterno????Mandami pm se hai problemi.
da interno ...credo sia abbastanza "economico" ma è molto carino...poi posterò una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo avuto modo di vedere il suo uccello in XXX e non mi pare sia di taglia piccola
Nico, ho appena fatto preparare da maurox i documenti per diventare mio discepolo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNico, ho appena fatto preparare da maurox i documenti per diventare mio discepolo.
Sodomizzalo come prova di iniziazione.
Commenta
-
-
Il mio bonsai lo sto inaffiando una volta al giorno con un contagoccie per non bagnarlo troppo ma per far restare il terriccio un po' umido... va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl mio bonsai lo sto inaffiando una volta al giorno con un contagoccie per non bagnarlo troppo ma per far restare il terriccio un po' umido... va bene?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio raccolgo l'acqua piovana e gli dò quella. Mi hanno detto che quella del rubinetto non va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh ma non piove sempre... come fai scusa?
quando piove"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando piove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioquindi se non piove non lo disseti??
ostia niko, quando non piove uso l'acqua normale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioostia niko, quando non piove uso l'acqua normale
Commenta
-
Commenta