Dopo il carlino ecco la mia altra passione segreta. Chi ride gli spacco il culo
Bonsai
Collapse
X
-
Proprio stamattina ho aperto un 3D sullo stesso argomento...
Quindi te ne intendi?
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioProprio stamattina ho aperto un 3D sullo stesso argomento...
Quindi te ne intendi?
abbastanza. Sopratutto ultimamente visto che ne ho uno a casa che ha tipo 80 anni o giù di li. E vorrei evitare di farlo crepare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
bellissimi i bonsai....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Io non so quanti anni ha il mio l'ho preso ieri in una serra. Di che specie è il tuo? Il mio è un Ficus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo non so quanti anni ha il mio l'ho preso ieri in una serra. Di che specie è il tuo? Il mio è un Ficus.
anche il mio , il mio bonsai poteva essere solo figo. Albe ha la saggina invece"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche il mio , il mio bonsai poteva essere solo figo. Albe ha la saggina invece
?Last edited by GalDregon; 14-01-2008, 16:37:53.
Commenta
-
-
che bello il bonsai, tu ti metti li , lo curi, lo accudisci, lo pulisci... e lui ti fara' compagnia per tutta la vita ricordandoti i bei momenti , quelli tristi e quelli allegri... un amico discreto e silenzioso insomma !
... ma andate affanculo va, i bonsai...sigpic
Commenta
-
-
ahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Belli i Bonsai!
Però jpp il tuo in foto fa proprio cagare, lasciatelo dire.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche bello il bonsai, tu ti metti li , lo curi, lo accudisci, lo pulisci... e lui ti fara' compagnia per tutta la vita ricordandoti i bei momenti , quelli tristi e quelli allegri... un amico discreto e silenzioso insomma !
... ma andate affanculo va, i bonsai...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDopo il carlino ecco la mia altra passione segreta. Chi ride gli spacco il culo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche bello il bonsai, tu ti metti li , lo curi, lo accudisci, lo pulisci... e lui ti fara' compagnia per tutta la vita ricordandoti i bei momenti , quelli tristi e quelli allegri... un amico discreto e silenzioso insomma !
... ma andate affanculo va, i bonsai...
Commenta
-
Commenta