albe che culo hanno?
sono arrivate 2 russe in palestra!!
Collapse
X
-
cosa vuoi che faccia ? a maggio c'è il c.i. di pl devo arrivare a 270kg di staccoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocosa vuoi che faccia ? a maggio c'è il c.i. di pl devo arrivare a 270kg di stacco
270 ? quel giorno vai e li alzi, io dicevo cosa intendi fare adesso per le due tipesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio270 ? quel giorno vai e li alzi, io dicevo cosa intendi fare adesso per le due tipe
ancora...ti pare che in palestra vado a marpionare qualcuna ? già mi prendono per pazzo quando faccio squat urlando (se no non salgo)
a modena l'anno scorso i 262,5 li ho falliti ma in cuor mio sapevo che potevo farliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma sei natural?
si.....non cominciate con i discorsi del tipo non è possibile...ecc.ecc..altrimenti jpp ha ragione nel darvi delle seghePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma sei natural?Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggiosiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioancora...ti pare che in palestra vado a marpionare qualcuna ? già mi prendono per pazzo quando faccio squat urlando (se no non salgo)
a modena l'anno scorso i 262,5 li ho falliti ma in cuor mio sapevo che potevo farliFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta