sono arrivate 2 russe in palestra!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda Jpp, un tempo chiavava molto e adesso e' costretto a girare con la paletta e il sacchetto perche' si caga addosso , ha dovuto comprare il cane per mascherare la cosa...
Questa m'ha cappottato dalla sedia!!!!!!
P.S: Ma ancora non te le sei schiacciate assieme???It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotra l'altro una delle 2 viene in palestra con i fusò bianchi e il perizoma bene in evidenza...
maurox salvami......la mia erezione mi farebbe cadere nella trappolaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaurox salvami......la mia erezione mi farebbe cadere nella trappola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaurox salvami......la mia erezione mi farebbe cadere nella trappola
devi tenere in tasca un santino con la foto di master tipo san cristoforo che ti trafigge con lo sguardosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodevi tenere in tasca un santino con la foto di master tipo san cristoforo che ti trafigge con lo sguardo
sarebbe meglio un sasso nella mutanda forseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosarebbe meglio un sasso nella mutanda forsesigpic
Commenta
-
-
sai che palle sto squat, poi è triste tornare a casa dopo ogni sessione di inturgidimento scrotale spararti un raspone maliconico, con elastico del boxer sotto le palle per quel surplus di godimento perineale
che poi se ci provi e ti mandano gentilmente a ffanculo, per la frustrazione spingerai ancora di più sotto il bilanciere ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioo un poster di eremita in camera da letto con la scritta arma letame
un momento pero' Mauro parliamone.....io sabato sera non ho limonato con nessuna.......eremita si......c'è qualcosa di malsano in tutto cio'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioah zajka ....in russia le ragazze apprezzano il tipo sfighè ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotra l'altro una delle 2 viene in palestra con i fusò bianchi e il perizoma bene in evidenza...
Commenta
-
Commenta