Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
sono arrivate 2 russe in palestra!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe tu mi sfondi la skiena ci sta.. ke maurox riesca ad akkiappare qualcosa ke nn sia un pisello in culo, nn ci credo
maurox quando si tratta di soldi passa da modalità paralitico a modalità speedy gonzales. fa paura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox quando si tratta di soldi passa da modalità paralitico a modalità speedy gonzales. fa pauraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, ma il culo di albe lo posso avere prima ke mi spezzi la skiena..?
avrà la broncopolmonaiz"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioavrà la broncopolmonaiz
torno a farmi i cazzi miei ke campo cent'aniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioanke se la faccio solo sventolare..? Poi la rimetto via peròOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Mi è già successo solo a vederle in fotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEstrai qualke banconota da 500 euro, vedrai tornare la luce dell'intelletto nei loro okki...
ps. zajka skerzoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi è già successo solo a vederle in fotoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe tu mi sfondi la skiena ci sta.. ke maurox riesca ad akkiappare qualcosa ke nn sia un pisello in culo, nn ci credo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionel mio regno sono arrivati 2 angeli (bè insomma non sono un granchè fighe...) russi!
parlano poco italiano ma non è un problema, visto che il loro culo parla da solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEstrai qualke banconota da 500 euro, vedrai tornare la luce dell'intelletto nei loro okki...
ps. zajka skerzo
BSTRD!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie per la precisazione nel post scriptum
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
dopo anni di bodyweb utilizzerò le varie tecniche da viscido lumacone apprese qui dentro...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ah zajka ....in russia le ragazze apprezzano il tipo sfighè ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta