Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preghiere esaudite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ovvio.Dato che le preghiere sono assolutamente inutili,perche' nessuno tranne chi le dice le ascolta, un credente si costruisce un castello mentale, selezionando solo quelle che per pura fortuna degli eventi, si sono esaudite.
    lucida valutazione.
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      ed è per questo che pur se ogni tanto si viene puniti dalla sorte bisogna subito dopo scrollarsi la polvere di dosso e ripartire.
      Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e" e "il" (cit.)

      Per esperienza personale, posso dire che sono d'accordo con te, ma a volte quando si viene "puniti" dalla sorte, nonostante si cerchi di ripartire capita che manchino le forze ed a volte addirittura la voglia di ripartire.
      Ci si sente svuotati e privi di stimoli, si rimanda la partenza sempre al giorno successivo.
      Ma poi siamo sempre sicuri che quello che in questo momento noi consideriamo una punizione, in realtà non sia l'esatto opposto, un evento che cambierà in meglio la nostra esistenza?
      Pull me under Pull me under
      Pull me under I’m not afraid
      All that I feel is honor and spite
      All I can do is set it right

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
        Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e" e "il" (cit.)
        elio e le storie tese


        Per esperienza personale, posso dire che sono d'accordo con te, ma a volte quando si viene "puniti" dalla sorte, nonostante si cerchi di ripartire capita che manchino le forze ed a volte addirittura la voglia di ripartire.
        Ci si sente svuotati e privi di stimoli, si rimanda la partenza sempre al giorno successivo.
        Ma poi siamo sempre sicuri che quello che in questo momento noi consideriamo una punizione, in realtà non sia l'esatto opposto, un evento che cambierà in meglio la nostra esistenza?
        io penso che in effetti sia così,cioè ogni "sofferenza",ogni interruzione del viaggio,porta a migliorare,in un modo o nell'altro.Ripartire non vuol dire ripartire nella stessa direzione,ma con la stessa voglia di prima.Secondo me non esiste un tempo giusto da dover aspettare per scrollarsi di dosso l'apatia e la staticità.Sentirsi svuotati e privi di stimoli è solo un passaggio,utile a farci capire noi stessi,probabilmente.
        La "punizione" è di sicuro unevento che cambia in meglio la nostra esistenza,o perchè ci fortifica,o perchè ci apre gli occhi.Bisogna solo imparare a vivere i momenti brutti in maniera costruttiva,prendendosi il tempo per riflettere.Ripartire è una tappa imprescindibile dell'animo umano,la staticità non porta mai nulla di buono,secondo me.Poi è ovvio che ci sono tanti modi di ripartire.
        Io ci provo,ad imparare come prendere il meglio da tutto ciò che capita.
        Ciò non vuol dire che ci riesco.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎