If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le nuove leve , qui su Bw, sono delle mezze seghe : leggo di ventenni che si interessano di tutti gli uccelli possibili tranne che le passere, leggo di smidollati che fanno due pesetti e si ammirano estasiati la forma dei muscoli , leggo di gente che fa massa e poi una sera si e una no vanno fuori nei locali e bevono e fumano le canne etc etc ... Robe dell'altro mondo insomma
vi manca la disciplina ma noi anziani dobbiamo aiutarvi, non tanto per un discorso di continuita' della specie, (perche' nelle mani vostre la possibilita' di riproduzione e' zero assoluto), bensi' perche' qui rischiamo che le giovani leve nazionali mentre fingono di farsi il fisico se lo fanno mettere nel culo dai magrebini che non hanno niente rispetto a voi e importunano le ragazze davanti alle scuole , le stesse fanciulle che VOI s- fighetti dovreste ammaliare con la potenza nucleare ma siete talmente stolti che non vi accorgete di perdere terreno ai loro occhi, vi fate prendere per il culo dalle vostre compagne che vi considerano dei viziati senza coglioni, dai magrebini stessi che vi ritengono froci e pure da noi vecchietti che tanto abbiamo fatto per tenerli a cuccia
Vergogna pelandroni, muovete il culo e tirate fuori gli attributi !
Se tu nascevi 15 -20 anni prima di quanto sei nato, fidati che eri parte della stessa zuppa che disgusti e che disdegni.
MA poi che ***** centrano i magrebini?
sui ventenni che fanno massa a suon di cuba libre niente dai dire. Il 90% di chi si allena non ha la passione e voglia di sacrificarsi per eseguire una vita da bb.
I tempi cambiano caro maruoix.... cambiano terribilmente in peggio....
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
ormai non mi spaventa più niente ! sono sopravvissuto alla guida del lomba (un mio socio) diverse volte
ti dico solo che ha già corso in gare guidando mazda rx8 elaborata e 350z elaborata....nonchè aver provato un giro la formula3
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ormai non mi spaventa più niente ! sono sopravvissuto alla guida del lomba (un mio socio) diverse volte
ti dico solo che ha già corso in gare guidando mazda rx8 elaborata e 350z elaborata....nonchè aver provato un giro la formula3
chiamo derek
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Le nuove leve , qui su Bw, sono delle mezze seghe : leggo di ventenni che si interessano di tutti gli uccelli possibili tranne che le passere, leggo di smidollati che fanno due pesetti e si ammirano estasiati la forma dei muscoli , leggo di gente che fa massa e poi una sera si e una no vanno fuori nei locali e bevono e fumano le canne etc etc ... Robe dell'altro mondo insomma
vi manca la disciplina ma noi anziani dobbiamo aiutarvi, non tanto per un discorso di continuita' della specie, (perche' nelle mani vostre la possibilita' di riproduzione e' zero assoluto), bensi' perche' qui rischiamo che le giovani leve nazionali mentre fingono di farsi il fisico se lo fanno mettere nel culo dai magrebini che non hanno niente rispetto a voi e importunano le ragazze davanti alle scuole , le stesse fanciulle che VOI s- fighetti dovreste ammaliare con la potenza nucleare ma siete talmente stolti che non vi accorgete di perdere terreno ai loro occhi, vi fate prendere per il culo dalle vostre compagne che vi considerano dei viziati senza coglioni, dai magrebini stessi che vi ritengono froci e pure da noi vecchietti che tanto abbiamo fatto per tenerli a cuccia
Vergogna pelandroni, muovete il culo e tirate fuori gli attributi !
Egregio coetaneo e "vicino di casa"......ha ragione, non c'è dubbio.......
ma una nutria come avatar suona al sottoscritto come un'eccessivo attaccamento alle ns. terre, paludose e nebbiose
il ripiego che la donna italica ha preso verso il kebab e gli spiedini di capra cruda non mi interessa un granchè
"ripudio e fuggo".....chissenefrega dei giovani d'oggi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta