Responso ufficiale dopo attenta analisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Le nuove leve , qui su Bw, sono delle mezze seghe : leggo di ventenni che si interessano di tutti gli uccelli possibili tranne che le passere, leggo di smidollati che fanno due pesetti e si ammirano estasiati la forma dei muscoli , leggo di gente che fa massa e poi una sera si e una no vanno fuori nei locali e bevono e fumano le canne etc etc ... Robe dell'altro mondo insomma

vi manca la disciplina ma noi anziani dobbiamo aiutarvi, non tanto per un discorso di continuita' della specie, (perche' nelle mani vostre la possibilita' di riproduzione e' zero assoluto), bensi' perche' qui rischiamo che le giovani leve nazionali mentre fingono di farsi il fisico se lo fanno mettere nel culo dai magrebini che non hanno niente rispetto a voi e importunano le ragazze davanti alle scuole , le stesse fanciulle che VOI s- fighetti dovreste ammaliare con la potenza nucleare ma siete talmente stolti che non vi accorgete di perdere terreno ai loro occhi, vi fate prendere per il culo dalle vostre compagne che vi considerano dei viziati senza coglioni, dai magrebini stessi che vi ritengono froci e pure da noi vecchietti che tanto abbiamo fatto per tenerli a cuccia

Vergogna pelandroni, muovete il culo e tirate fuori gli attributi !

sei magrebino?

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Nn è un fattore numerico.. il problema è ke soprattutto qui al nord e nelle grandi città, ognuno di noi è "solo".. gli extracomunitari, invece, essendo una minoranza si stringono tra di loro facendo fronte unito..

Se un italiano viene aggredito o molestato, nessuno interviene.. se viene toccato uno di loro, te ne ritrovi addosso 100 il giorno dopo...
      .
      Probabilmente è così in città.....nei paeselli di campagna i mori stanno zitti.
      Mi ricordo ancora di quando sono arrivati gli zingari in paese: qualche buontempone gli ha lasciato una corona di fiori sul piazzale dove dovevano accamparsi. E un cartello con scritto: ve ghemò avisà
      sigpic

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Send PM

E a un serbo che faceva il furbo gli hanno impiccato il cane...però li mi è dispiaciuto, povera bestia
        sigpic

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          E a un serbo che faceva il furbo gli hanno impiccato il cane...però li mi è dispiaciuto, povera bestia
          che deficenti!!! non potevano impiccare lui ?
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            guarda questo è vero....ma il paragone non puoi farlo lo stesso...xkè se qui al sud gli extra non fanno casini è perkè non glielo permettono
            E' quello ke ho detto io, Kurt...
            Probabilmente è così in città.....nei paeselli di campagna i mori stanno zitti.
            Mi ricordo ancora di quando sono arrivati gli zingari in paese: qualche buontempone gli ha lasciato una corona di fiori sul piazzale dove dovevano accamparsi. E un cartello con scritto: ve ghemò avisà
            Eh si, sicuramente è un problema della grande città... Gli extra lo sanno e ci sguazzano (parlo di quelli detiti alla delinquenza ovviamente... nn di tutti ecc ecc ecc)
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36451
              • 1,566
              • 2,301
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              E' quello ke ho detto io, Kurt...

Eh si, sicuramente è un problema della grande città... Gli extra lo sanno e ci sguazzano (parlo di quelli detiti alla delinquenza ovviamente... nn di tutti ecc ecc ecc)

no Robby mi sn espresso male.........voglio dire che cio' ke evita kasini ( da parte loro almeno) qui al sud non è tanto lo spirito di aggregazione ke esiste qua.......( e credimi ke è forte...ho visto gente pikkiata a sangue perkè aveva infastido il compagno di classe di tizio ecc)............ma perkè sono al servizio della camorra e lavorano tutti ( a nero logico).......
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                che deficenti!!! non potevano impiccare lui ?
                si in effetti...solo che nessuno vuole avere casini e così l'hanno avvisato.
                Non so se sia vero, però mi ha detto che in paese vicino al mio c'era un delinquente che continuava a crear problemi. Così una sera un tipo (che peraltro conosco) gli si è avvicinato e gli ha detto: "recià, nesun dei tui sa che ti si qua da nialtri. xe un atimo farte sparire in qualche foso."
                E gli ha messo in mano una cartuccia da caccia.Da allora il tipo si sarebbe messo calmo.
                Me l'han raccontata eh, magari è solo una leggenda
                sigpic

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

si in effetti...solo che nessuno vuole avere casini e così l'hanno avvisato.
                  Non so se sia vero, però mi ha detto che in paese vicino al mio c'era un delinquente che continuava a crear problemi. Così una sera un tipo (che peraltro conosco) gli si è avvicinato e gli ha detto: "recià, nesun dei tui sa che ti si qua da nialtri. xe un atimo farte sparire in qualche foso."
                  E gli ha messo in mano una cartuccia da caccia.Da allora il tipo si sarebbe messo calmo.
                  Me l'han raccontata eh, magari è solo una leggenda

bè ...se è irregolare non ha documenti quindi se lo usano come fondamenta di qualche casa nessuno se ne accorge

/ Blog personale

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

bè ...se è irregolare non ha documenti quindi se lo usano come fondamenta di qualche casa nessuno se ne accorge
                    Sai più che altro in un paese di 5000 abitanti ci conosciamo tutti.
                    è pieno di extra, ma lavorano tutti e sono brava gente.
                    Ovvio qualcuno che ha fatto lo stronzo c'è stato, ma ha capito subito che non gli conveniva. Addirittura è successo che siano stati i suoi connazionali a "richiamarlo".
                    Da non sottovalutare poi il fatto che qui 2 persone su 3 hanno in casa uno o più fucili da caccia.
                    sigpic

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Sai più che altro in un paese di 5000 abitanti ci conosciamo tutti.
                      è pieno di extra, ma lavorano tutti e sono brava gente.
                      Ovvio qualcuno che ha fatto lo stronzo c'è stato, ma ha capito subito che non gli conveniva. Addirittura è successo che siano stati i suoi connazionali a "richiamarlo".
                      Da non sottovalutare poi il fatto che qui 2 persone su 3 hanno in casa uno o più fucili da caccia.

purtroppo il mio paesello è invaso...era un isola felice fino a 10 anni fa

/ Blog personale

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

purtroppo il mio paesello è invaso...era un isola felice fino a 10 anni fa

albe, sabato io e Arnold usciamo con M3 nuovo. Ti passaimo a prendere nel buco di culo dove abiti per un giretto? ti va?
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          albe, sabato io e Arnold usciamo con M3 nuovo. Ti passaimo a prendere nel buco di culo dove abiti per un giretto? ti va?

ok volentieri...!

/ Blog personale

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Rieccomi finalmente sbannato
                            cmq non accostatemi a gel,boss e ikuape...sarebbe come accostare jpp al bert ed eremita...potrei unirmi ai 4 dell apocalisse per un allenamento che sprigiona potenza termonucleare.

ps: jpp dopo ho bisogno di te in msn...ora devo uscire
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              passi a prendere anche me?
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ataru75
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2003
                                • 1917
                                • 73
                                • 15
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

vi manca la disciplina
                                Ma nn sei tu che vuoi mollare tutto?

Commenta

Working...
                                X