Responso ufficiale dopo attenta analisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36451
    • 1,566
    • 2,301
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ma prendi in considerazione kurt? se carica 200 kg di squat vedi la liquefazione tipo sangue di s gennaro

.......

guarda ke io sono il migliore della nuova generazione...secco col capello da ****** e privo di potenza......pero' farsi fottere le tipe dai magrebini no!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Le nuove leve , qui su Bw, sono delle mezze seghe : leggo di ventenni che si interessano di tutti gli uccelli possibili tranne che le passere, leggo di smidollati che fanno due pesetti e si ammirano estasiati la forma dei muscoli , leggo di gente che fa massa e poi una sera si e una no vanno fuori nei locali e bevono e fumano le canne etc etc ... Robe dell'altro mondo insomma

vi manca la disciplina ma noi anziani dobbiamo aiutarvi, non tanto per un discorso di continuita' della specie, (perche' nelle mani vostre la possibilita' di riproduzione e' zero assoluto), bensi' perche' qui rischiamo che le giovani leve nazionali mentre fingono di farsi il fisico se lo fanno mettere nel culo dai magrebini che non hanno niente rispetto a voi e importunano le ragazze davanti alle scuole , le stesse fanciulle che VOI s- fighetti dovreste ammaliare con la potenza nucleare ma siete talmente stolti che non vi accorgete di perdere terreno ai loro occhi, vi fate prendere per il culo dalle vostre compagne che vi considerano dei viziati senza coglioni, dai magrebini stessi che vi ritengono froci e pure da noi vecchietti che tanto abbiamo fatto per tenerli a cuccia

Vergogna pelandroni, muovete il culo e tirate fuori gli attributi !

che ci vuoi fare Mauro,ormai e tardi e la finiranno a mo di cinese a fare da ciuccio da calesse a qualunque macrebino spaccone che alzi un po la voce

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

allora sia ben chiaro che il quartetto Vaiper, Jpp, Arnold ed io siamo come i 4 cavalieri dell'Apocalisse : Massa, Potenza, Forza e Intensita'

i 4 della sfida sono i tre nipoti di paperino piu' il merda, nome comune che a turno si assegneranno a vicenda per non far torto a nessuno
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          .......

guarda ke io sono il migliore della nuova generazione...secco col capello da ****** e privo di potenza......pero' farsi fottere le tipe dai magrebini no!
          se ti viene davanti a muso duro un magrebino senza capelli e vestito dalla caritas, tu fai la fine di una mozzarella sotto lo scarpone di un marines te ne rendi conto ? hai la colonna vertebrale fatta di dido' e questo a noi vecchi fa male nel cuore
          sigpic

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36451
            • 1,566
            • 2,301
            • Borgo D'io
            • Send PM

se ti viene davanti a muso duro un magrebino senza capelli e vestito dalla caritas, tu fai la fine di una mozzarella sotto lo scarpone di un marines te ne rendi conto ? hai la colonna vertebrale fatta di dido' e questo a noi vecchi fa male nel cuore

mauro mi sa ke hai ragione......pero' come dare la colpa a noi?
            siamo stati cresciuti da playstation e cazzate varie.......ballando gigi d'agostino e vestendo a vita bassa........come pretendi una generazione forte?"
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Detto da uno con i coniglietti e le bamboline in firma suona un pò da presa per il kulo...
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• BatmanRevenge
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 2007
                • 187
                • 2
                • Send PM

Maurox è un discorso complicato

tieni presente che tra le vecchie leve tamarri vanitosi come JPP omosessuali palesi ed occulti come niko e Domen hanno rovinato u n poco le nuove generazioni...

MA ho fiducia il numero si ridurrà ma la qualità è destinata a rimanere la stessa forse a migliorare

Ho scoperto che esiste un'area del forum zeppa di foto di donne dove i gay sono la minoranza

bravi figli miei bravi

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

***** io vado in giro e vedo nelle strade che portano verso le scuole che i magrebini, gli indiani, i pakistani , gli slavi dominano, gli italiani strisciano rasi ai muri... ma che ***** e' sta cosa... un tempo era il contrario, noi si girava e si dominava e se un mongolo si avvicinava a una delle nostre compagne era ridotto a cibo per gatti... ***** le giovani leve hanno paura , sti frocioni di merda
                  Nn è un fattore numerico.. il problema è ke soprattutto qui al nord e nelle grandi città, ognuno di noi è "solo".. gli extracomunitari, invece, essendo una minoranza si stringono tra di loro facendo fronte unito..

Se un italiano viene aggredito o molestato, nessuno interviene.. se viene toccato uno di loro, te ne ritrovi addosso 100 il giorno dopo...

Al meridione, dove questa mentalità nn c'è.. le cose vanno diversamente..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio

tieni presente che tra le vecchie leve tamarri vanitosi come JPP omosessuali palesi ed occulti come niko e Domen hanno rovinato u n poco le nuove generazioni...

MA ho fiducia il numero si ridurrà ma la qualità è destinata a rimanere la stessa forse a migliorare

Ho scoperto che esiste un'area del forum zeppa di foto di donne dove i gay sono la minoranza

bravi figli miei bravi
                    tu sarai anche una vecchia leva ma con me ada llenarti non cemla fai mica
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

batman ti ho sentito nella telefonata a telesmunto....mi hai fatto pisciare addosso dalle risate !!!
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

non vuoi il magrebino !?!?

vota forza nuova!
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Detto da uno con i coniglietti e le bamboline in firma suona un pò da presa per il kulo...

Ma io ormai sono un guerriero a riposo, che dopo anni di battaglie si sta godendo il focolare domestico , tu sei il classico esempio di quello che mentre gli si mostra la luna guarda il dito ... la mia fedina penale e' piena di riconoscimenti al dovere civile la mia parte l'ho fatta
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio

bravi figli miei bravi

batman da quando ho saputo che eri iscritto a un forum di donne e prendevi mazzate dalla mattina alla sera mi sei declassato a capretta di Remi'
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

allora sia ben chiaro che il quartetto Vaiper, Jpp, Arnold ed io siamo come i 4 cavalieri dell'Apocalisse : Massa, Potenza, Forza e Intensita'

i 4 della sfida sono i tre nipoti di paperino piu' il merda, nome comune che a turno si assegneranno a vicenda per non far torto a nessuno

ahahah il merda. Mi sarebbe piaciuto ai tempi:

Vaiper in forma con tubi del gas tipo Shawn davis
                              Io nel pieno della forma preparato dal Vaiper
                              Arnold a 82.5 kg 318 kg di squat e a 75 kg quasi 330 di stacco
                              E MAurox con super picco e infasciato allenarsi con l'intensita di yates

Dall'altra parte abbiamo

Gel: il suo nome già spiega la sua densità
                              Boss: non classificabile ectoplasma
                              Fede86: tenta con il doping di raggiungere la metà di quello che io facevo quando non ero dopato e con la polmonite da 4 settimane.
                              E infine il kapue: che non so se nemmeno si allena
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36451
                                • 1,566
                                • 2,301
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Nn è un fattore numerico.. il problema è ke soprattutto qui al nord e nelle grandi città, ognuno di noi è "solo".. gli extracomunitari, invece, essendo una minoranza si stringono tra di loro facendo fronte unito..

Se un italiano viene aggredito o molestato, nessuno interviene.. se viene toccato uno di loro, te ne ritrovi addosso 100 il giorno dopo...

Al meridione, dove questa mentalità nn c'è.. le cose vanno diversamente..

guarda questo è vero....ma il paragone non puoi farlo lo stesso...xkè se qui al sud gli extra non fanno casini è perkè non glielo permettono

grazie.

Commenta

Working...
                                X