mi sorge una domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    com'e' che io non l'ho visto ma te sai cosa c'e' in tv dalla mattina alla sera ? professione casalinga, fustacchia ?
    a dovresti dirmelo tu a me io non la guardo mai
    ma è da quello che scrivi sembri il bruno vespa del forum

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Che poi lo Stato (il commissariato dei rifiuti) deve ancora pagare per quella già mandata nelle altre regioni durante le precedenti "emergenze".
      E non so quanti debiti ha fatto anche con le ferrovie per il trasporto.
      Tipo 100 milioni di euro.

Chiedo scusa agli amici sardi ed a tutti gli altri, non è colpa nostra... fosse per noi raduneremmo tutta la spazzatura sotto casa di Bassolino e le daremmo fuoco.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

ma la spazzatura che continua a farsi nelle zone della campania, dove sara' smaltita o depositata e soprattutto chi paghera' le spese nel tempo che occorrera', forse, per costruire i termovalorizatori da usare in quelle zone ? voglio dire, de gennaro ci sta 120 giorni e pure l'esercito che aiuta, ma dopo?

LA SOLUZIONE MIGLIORE MI SEMBRA UNA PRONTA RIATTIVAZIONE DEL VESUVIO!

Commenta

• FioGym
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 262
          • 22
          • 96
          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
          mi pare che la Germania nn l'abbia voluta...o abbia chiesto + soldi del dovuto...
          avete visto quanti soldi girano intorno a dei semplici rifiuti??
          Mi pare di aver sentito che forse li portano anche qui in svizzera...

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

ma la spazzatura che continua a farsi nelle zone della campania, dove sara' smaltita o depositata e soprattutto chi paghera' le spese nel tempo che occorrera', forse, per costruire i termovalorizatori da usare in quelle zone ? voglio dire, de gennaro ci sta 120 giorni e pure l'esercito che aiuta, ma dopo?
            Pagare pagano tutti i contribuenti, non solo quelli campani. E siccome gli introiiti statali derivano soprattutto dalle Regioni settentrionali, ergo pagano prevalentemente i settentrionnali ovvero quelli che sono all'avanguardia nella differenziazione dei rifiuti. Che situazione simpatica vero?
            E se dici queste cose sei razzista....quelli che ti danno del razzista invece chissà cosa sono....mah.....
            Finita l'emergenza si preparerà la strada per un'altra emergenza: le discariche non le vogliono, i termovalorizzatori nemmeno. Vogliono tanti spazzini e netturbini, posti assegnati clientelaristicamente. Ma spazzano stando a casa o seduti a una scrivania.
            Protestano protestano....ma della camorra guai a parlarne!! scccc
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Pagare pagano tutti i contribuenti, non solo quelli campani. E siccome gli introiiti statali derivano soprattutto dalle Regioni settentrionali, ergo pagano prevalentemente i settentrionnali ovvero quelli che sono all'avanguardia nella differenziazione dei rifiuti. Che situazione simpatica vero?
              E se dici queste cose sei razzista....quelli che ti danno del razzista invece chissà cosa sono....mah.....
              Finita l'emergenza si preparerà la strada per un'altra emergenza: le discariche non le vogliono, i termovalorizzatori nemmeno. Vogliono tanti spazzini e netturbini, posti assegnati clientelaristicamente. Ma spazzano stando a casa o seduti a una scrivania.
              vero, e aggiungo

non esistono più le quattro stagioni,
              tutta colpa del caro euro,
              si stava meglio quando si stava peggio.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                vero, e aggiungo

le quattro stagioni esistono eccome, ne ho mangiata una da poco;
                l'euro è effettivamente caro, anzi carissimo: ne sanno qualcosa gli americani;
                si starà meglio quando qualcuno, anziché pensare alle responsabilità altrui, penserà di più alle proprie.

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

vero, e aggiungo

no al colesterolo

si a valsoia.
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

maurox ma vai a cagare te e la nebbia padana
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

la lombardia è il centro dell'universo!
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

vero, e aggiungo

non sono certo luoghi comuni i suoi, semmai li hanno fatti diventare a furia di non fare nulla e ora il far nulla e' la normalita' accettata da ognuno...tra l'altro si dice che la mala controlla il mercato dei rifiuti e la gente come al solito ha paura a parlare e ad agire, ha le mani legate ... poi si dice che la mala e' collusa con lo stato , pero' di fatto se ci sono le telecamere di vespa tutti in piazza a protestare ... da cui si evince che la gente e' interessata a farsi sentire solo per delegare la propria responsabilita' civile nei momenti in cui invece servirebbe una sana autocritica
                        sigpic

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

non sono certo luoghi comuni i suoi, semmai li hanno fatti diventare a furia di non fare nulla e ora il far nulla e' la normalita' accettata da ognuno...tra l'altro si dice che la mala controlla il mercato dei rifiuti e la gente come al solito ha paura a parlare e ad agire, ha le mani legate ... poi si dice che la mala e' collusa con lo stato , pero' di fatto se ci sono le telecamere di vespa tutti in piazza a protestare ... da cui si evince che la gente e' interessata a farsi sentire solo per delegare la propria responsabilita' civile nei momenti in cui invece servirebbe una sana autocritica
                          autocritica?
                          scherzi?...neanche un accenno di autocritica. Solo parlare, richiedere, volere, contestare, incolpare. Lo stato, i politici locali, il nord, i media....
                          e così tra qualche mese punto e a capo....e poi giù di lacrime e sceneggiate.
                          E' il cosiddetto circolo vizioso, o napoletano.....o meglio circo napoletano.

Commenta

• Hollywood
                            Banned
                            • Jan 2007
                            • 1397
                            • 56
                            • 16
                            • nel mio mondo
                            • Send PM

per quanto riguarda le spese non preoccuparti: la regione farà qualche mutuo con qualche banca estera , magari tedesca, magari dove lavora anche il figlio di qualche politico di nome antonio ma disconosco il cognome

E' successo lo stesso per il debito della sanità pubblica, solo che i cittadini ancora non si spiegano il perchè delle 50 lire litro benzina che pagano in + ogni giorno ....

ps sotto casa mia continua a NON esserci monnezza

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

a)ovvio che pagano tutti i contribuenti. anche nelle disgrazie avviene così.

b)siete convinti che siete i gli unici che pagate le tasse, ma risulta che i più grandi evasori sono settentrionali...

c)sulla questione delle discariche informati! forse non sai che che quelle che sono state chiuse aveva delle disfunzioni sicchè nella popolazione locale la percentuale di tumori è salita dell'85%.

d) la solita cosa che siete gli unici che lavorate.... tuttavia io qui vedo solo gente che si sbatte per poche centinaia di euro al mese... ma del resto solo al nord...

Non è una questione di razzismo, ma di disinformazione, di qualunquismo, e se vogliamo di presunzione.

E' vero le emergenze ci sono, e non solo la monnezza, ma noto che ogni cosa è buona per sputare in faccia ai napoletani (con tanto di generalizzazioni e luoghi comuni). Contro la camorra le persone per bene (che sono la maggioranza!!!) non possono niente, così come con la monnezza. Che si dovrebbe fare?
                              Bene se sei così arguto , civile ecc.. proponi!
                              Ma evidentemente a te piace solo scaricare le tue frustrazioni.

Ps: ma chi fine ha fatto la carità cristiana , la fede, il porre l'altra guance ecc? Hai fatto la raccolta differenziata anche per i tuoi valori?
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

autocritica?
                                scherzi?...neanche un accenno di autocritica. Solo parlare, richiedere, volere, contestare, incolpare. Lo stato, i politici locali, il nord, i media....
                                e così tra qualche mese punto e a capo....e poi giù di lacrime e sceneggiate.
                                E' il cosiddetto circolo vizioso, o napoletano.....o meglio circo napoletano.

è vero purtroppo qui nascono solo napoletani, magari iniziasse a nascere gente come te....

Commenta

Working...
                                X