If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che poi lo Stato (il commissariato dei rifiuti) deve ancora pagare per quella già mandata nelle altre regioni durante le precedenti "emergenze".
E non so quanti debiti ha fatto anche con le ferrovie per il trasporto.
Tipo 100 milioni di euro.
Chiedo scusa agli amici sardi ed a tutti gli altri, non è colpa nostra... fosse per noi raduneremmo tutta la spazzatura sotto casa di Bassolino e le daremmo fuoco.
ma la spazzatura che continua a farsi nelle zone della campania, dove sara' smaltita o depositata e soprattutto chi paghera' le spese nel tempo che occorrera', forse, per costruire i termovalorizatori da usare in quelle zone ? voglio dire, de gennaro ci sta 120 giorni e pure l'esercito che aiuta, ma dopo?
LA SOLUZIONE MIGLIORE MI SEMBRA UNA PRONTA RIATTIVAZIONE DEL VESUVIO!
ma la spazzatura che continua a farsi nelle zone della campania, dove sara' smaltita o depositata e soprattutto chi paghera' le spese nel tempo che occorrera', forse, per costruire i termovalorizatori da usare in quelle zone ? voglio dire, de gennaro ci sta 120 giorni e pure l'esercito che aiuta, ma dopo?
Pagare pagano tutti i contribuenti, non solo quelli campani. E siccome gli introiiti statali derivano soprattutto dalle Regioni settentrionali, ergo pagano prevalentemente i settentrionnali ovvero quelli che sono all'avanguardia nella differenziazione dei rifiuti. Che situazione simpatica vero?
E se dici queste cose sei razzista....quelli che ti danno del razzista invece chissà cosa sono....mah.....
Finita l'emergenza si preparerà la strada per un'altra emergenza: le discariche non le vogliono, i termovalorizzatori nemmeno. Vogliono tanti spazzini e netturbini, posti assegnati clientelaristicamente. Ma spazzano stando a casa o seduti a una scrivania.
Protestano protestano....ma della camorra guai a parlarne!! scccc
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Pagare pagano tutti i contribuenti, non solo quelli campani. E siccome gli introiiti statali derivano soprattutto dalle Regioni settentrionali, ergo pagano prevalentemente i settentrionnali ovvero quelli che sono all'avanguardia nella differenziazione dei rifiuti. Che situazione simpatica vero?
E se dici queste cose sei razzista....quelli che ti danno del razzista invece chissà cosa sono....mah.....
Finita l'emergenza si preparerà la strada per un'altra emergenza: le discariche non le vogliono, i termovalorizzatori nemmeno. Vogliono tanti spazzini e netturbini, posti assegnati clientelaristicamente. Ma spazzano stando a casa o seduti a una scrivania.
vero, e aggiungo
non esistono più le quattro stagioni,
tutta colpa del caro euro,
si stava meglio quando si stava peggio.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
le quattro stagioni esistono eccome, ne ho mangiata una da poco;
l'euro è effettivamente caro, anzi carissimo: ne sanno qualcosa gli americani;
si starà meglio quando qualcuno, anziché pensare alle responsabilità altrui, penserà di più alle proprie.
non sono certo luoghi comuni i suoi, semmai li hanno fatti diventare a furia di non fare nulla e ora il far nulla e' la normalita' accettata da ognuno...tra l'altro si dice che la mala controlla il mercato dei rifiuti e la gente come al solito ha paura a parlare e ad agire, ha le mani legate ... poi si dice che la mala e' collusa con lo stato , pero' di fatto se ci sono le telecamere di vespa tutti in piazza a protestare ... da cui si evince che la gente e' interessata a farsi sentire solo per delegare la propria responsabilita' civile nei momenti in cui invece servirebbe una sana autocritica
non sono certo luoghi comuni i suoi, semmai li hanno fatti diventare a furia di non fare nulla e ora il far nulla e' la normalita' accettata da ognuno...tra l'altro si dice che la mala controlla il mercato dei rifiuti e la gente come al solito ha paura a parlare e ad agire, ha le mani legate ... poi si dice che la mala e' collusa con lo stato , pero' di fatto se ci sono le telecamere di vespa tutti in piazza a protestare ... da cui si evince che la gente e' interessata a farsi sentire solo per delegare la propria responsabilita' civile nei momenti in cui invece servirebbe una sana autocritica
autocritica?
scherzi?...neanche un accenno di autocritica. Solo parlare, richiedere, volere, contestare, incolpare. Lo stato, i politici locali, il nord, i media....
e così tra qualche mese punto e a capo....e poi giù di lacrime e sceneggiate.
E' il cosiddetto circolo vizioso, o napoletano.....o meglio circo napoletano.
per quanto riguarda le spese non preoccuparti: la regione farà qualche mutuo con qualche banca estera , magari tedesca, magari dove lavora anche il figlio di qualche politico di nome antonio ma disconosco il cognome
E' successo lo stesso per il debito della sanità pubblica, solo che i cittadini ancora non si spiegano il perchè delle 50 lire litro benzina che pagano in + ogni giorno ....
a)ovvio che pagano tutti i contribuenti. anche nelle disgrazie avviene così.
b)siete convinti che siete i gli unici che pagate le tasse, ma risulta che i più grandi evasori sono settentrionali...
c)sulla questione delle discariche informati! forse non sai che che quelle che sono state chiuse aveva delle disfunzioni sicchè nella popolazione locale la percentuale di tumori è salita dell'85%.
d) la solita cosa che siete gli unici che lavorate.... tuttavia io qui vedo solo gente che si sbatte per poche centinaia di euro al mese... ma del resto solo al nord...
Non è una questione di razzismo, ma di disinformazione, di qualunquismo, e se vogliamo di presunzione.
E' vero le emergenze ci sono, e non solo la monnezza, ma noto che ogni cosa è buona per sputare in faccia ai napoletani (con tanto di generalizzazioni e luoghi comuni). Contro la camorra le persone per bene (che sono la maggioranza!!!) non possono niente, così come con la monnezza. Che si dovrebbe fare?
Bene se sei così arguto , civile ecc.. proponi!
Ma evidentemente a te piace solo scaricare le tue frustrazioni.
Ps: ma chi fine ha fatto la carità cristiana , la fede, il porre l'altra guance ecc? Hai fatto la raccolta differenziata anche per i tuoi valori?
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
autocritica?
scherzi?...neanche un accenno di autocritica. Solo parlare, richiedere, volere, contestare, incolpare. Lo stato, i politici locali, il nord, i media....
e così tra qualche mese punto e a capo....e poi giù di lacrime e sceneggiate. E' il cosiddetto circolo vizioso, o napoletano.....o meglio circo napoletano.
è vero purtroppo qui nascono solo napoletani, magari iniziasse a nascere gente come te....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta