Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...top ten discussioni coniugali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Nn ho capito se skerzi o se è vero

    purtroppo è vero
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Io litigo spesso.....su tutto....ma alla fine la spunto sempre alla grande : la donna si ritira.......in tutti i sensi!!

      Commenta


        Una costante. Usciamo con i suoi amici che, a parte qualche rara eccezione, sono simpatici come una infezione alle vie urinarie. Fingo di divertirmi. Non basta, lei s'incazza perche' non mi diverto e non partecipo alle discussioni (pallosissime e in tedesco stretto, che non mastico manco per un *****).
        Capite bene, s'incazza lei e non io che mi devo sorbire una serata di merda.
        Va be'.
        Usciamo con i miei amici, cosa rara visto che lei declina sempre (e io non posso mai, pena incazzatura ancora maggiore). Siamo io, un mio amico, una sua amica italiana che l'e' venuto a trovare che non parla inglese, siamo in un ristorante, conversazione divertente mista italiano inglese (che lei parla benissimo). Ad un certo punto (dopo 30 minuti?) che dice?
        "Scusate... mi stare qui e' abbastanza noioso... mi capite vero?" e ci saluta per andare ad incontrare un amica. Una vergogna indescrivibile.
        Coerenza, il tuo nome NON E' ASSOLUTAMENTE femmina

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          beh io nel 2004 con la mia ex ungherese le faccio. Oh ci penso io alla lavastiviglie pensando di fare l'uomo di casa. E misi al posto del finish ultra le proteine della polichimica nel caricatore
          ah ah ah

          Io invece una volta ci misi il detersivo per i piatti, quello liquido. Sapete cosa succede? Io non lo sapevo. Poi non l'ho fatto più. La lavastoviglie sbavava come un lama in amore.

          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Io ho notato che quando mia moglie incomincia a stressare troppo le palle per qualsiasi cazzata, la cura migliore è una bella bombata e dopo è molto ma molto più mansueta!
          Eh sì, io quando rompe troppo le palle dico "tu hai bisogno di trombare, vero?" la risposta è "sì, è vero". Mi piace quando fa così...

          Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio
          Una costante. Usciamo con i suoi amici che, a parte qualche rara eccezione, sono simpatici come una infezione alle vie urinarie. Fingo di divertirmi. Non basta, lei s'incazza perche' non mi diverto e non partecipo alle discussioni (pallosissime e in tedesco stretto, che non mastico manco per un *****).
          Capite bene, s'incazza lei e non io che mi devo sorbire una serata di merda.
          Va be'.
          Usciamo con i miei amici, cosa rara visto che lei declina sempre (e io non posso mai, pena incazzatura ancora maggiore). Siamo io, un mio amico, una sua amica italiana che l'e' venuto a trovare che non parla inglese, siamo in un ristorante, conversazione divertente mista italiano inglese (che lei parla benissimo). Ad un certo punto (dopo 30 minuti?) che dice?
          "Scusate... mi stare qui e' abbastanza noioso... mi capite vero?" e ci saluta per andare ad incontrare un amica. Una vergogna indescrivibile.
          Coerenza, il tuo nome NON E' ASSOLUTAMENTE femmina
          Ma questo è un classico dei classici ah ah ah ah ah

          Comunque, c'è una involuzione della specie: da uomo a fidanzato a marito a padre, e da donna a fidanzata a moglie a madre.

          L'ultimo stadio è drammatico. Da "marito" sei un semplice coglione. Da "padre" sei un cameriere coglione. Provare per credere ah ah ah

          Il problema è che l'evoluzione è rapidissima: ti trovi un'amante e quella dopo pochissimo decade in "seconda moglie" che rompe le palle come la prima.

          Eh sì, luoghi comuni, eh sì, maschilismo all'ennesima potenza. Eh sì... anche io ero uno di quelli possibilisti, progressisti, della serie "stessi diritti, stesse responsabilità", "questi sono luoghi comuni", "basta discutere civilmente". Eh sì... eh sì.

          Chi non la pensa come me... vedrà ah ah ah ah

          Commenta


            Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
            ah ah ah

            Io invece una volta ci misi il detersivo per i piatti, quello liquido. Sapete cosa succede? Io non lo sapevo. Poi non l'ho fatto più. La lavastoviglie sbavava come un lama in amore.



            Eh sì, io quando rompe troppo le palle dico "tu hai bisogno di trombare, vero?" la risposta è "sì, è vero". Mi piace quando fa così...



            Ma questo è un classico dei classici ah ah ah ah ah

            Comunque, c'è una involuzione della specie: da uomo a fidanzato a marito a padre, e da donna a fidanzata a moglie a madre.

            L'ultimo stadio è drammatico. Da "marito" sei un semplice coglione. Da "padre" sei un cameriere coglione. Provare per credere ah ah ah

            Il problema è che l'evoluzione è rapidissima: ti trovi un'amante e quella dopo pochissimo decade in "seconda moglie" che rompe le palle come la prima.

            Eh sì, luoghi comuni, eh sì, maschilismo all'ennesima potenza. Eh sì... anche io ero uno di quelli possibilisti, progressisti, della serie "stessi diritti, stesse responsabilità", "questi sono luoghi comuni", "basta discutere civilmente". Eh sì... eh sì.

            Chi non la pensa come me... vedrà ah ah ah ah

            concordo con te. non sono stato mai sposato, ma i rapporti a lungo termine possono avvicinarsi come dinamiche di sviluppo. ma intanto cosa proporresti? è un'evoluzione naturale purtroppo della dinamica di coppia. progressisti o meno.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
              Eh sì, luoghi comuni, eh sì, maschilismo all'ennesima potenza. Eh sì... anche io ero uno di quelli possibilisti, progressisti, della serie "stessi diritti, stesse responsabilità", "questi sono luoghi comuni", "basta discutere civilmente". Eh sì... eh sì.

              Chi non la pensa come me... vedrà ah ah ah ah
              ci vogliono le randellate sulla gengive

              Commenta


                Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio
                Una costante. Usciamo con i suoi amici che, a parte qualche rara eccezione, sono simpatici come una infezione alle vie urinarie. Fingo di divertirmi. Non basta, lei s'incazza perche' non mi diverto e non partecipo alle discussioni (pallosissime e in tedesco stretto, che non mastico manco per un *****).
                Capite bene, s'incazza lei e non io che mi devo sorbire una serata di merda.
                Va be'.
                Usciamo con i miei amici, cosa rara visto che lei declina sempre (e io non posso mai, pena incazzatura ancora maggiore). Siamo io, un mio amico, una sua amica italiana che l'e' venuto a trovare che non parla inglese, siamo in un ristorante, conversazione divertente mista italiano inglese (che lei parla benissimo). Ad un certo punto (dopo 30 minuti?) che dice?
                "Scusate... mi stare qui e' abbastanza noioso... mi capite vero?" e ci saluta per andare ad incontrare un amica. Una vergogna indescrivibile.
                Coerenza, il tuo nome NON E' ASSOLUTAMENTE femmina

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  concordo con te. non sono stato mai sposato, ma i rapporti a lungo termine possono avvicinarsi come dinamiche di sviluppo. ma intanto cosa proporresti? è un'evoluzione naturale purtroppo della dinamica di coppia. progressisti o meno.....
                  La penso ESATTAMENTE come te. Per questo io non ho mai amato convivere ma mi sono sposato. Perchè, alla fine, è la stessa, identica, esatta situazione.

                  E allora, praticità per praticità, il matrimonio mi pone meno casini burocratici, legali, sociali. Non credo, cioè, che il fatto di non essersi sposati impedisca a chi convive il crearsi di un network di consuetudini, di implicazioni tali per cui "ok, non siamo sposati, non stiamo più bene, ci lasciamo in serenità". Per quello che vedo dai colleghi che convivono, alla fine i casini o le cose felici sono le stesse.

                  Cosa propongo... ah ah ah, facciamo così, mandatemi un vaglia di 10 euro per uno e io vi invio il mio opuscoletto "come essere felici nella coppia", autografato...

                  Boh... io penso, anche a costo di essere retrò, che alla fine l'uomo, come animale sociale, ha l'impulso alla famiglia in una qualche forma. Una donna, completa. L'amore, rende migliori. Dài... le solite cose.

                  Penso che ci si debba mettere in gioco, e rischiare. COme una scommessa dove si punta molto. Si può perdere, ma anche vincere. E ci vuole anche molta fortuna.

                  Noi siamo sposati da 12 anni, siamo venuti fuori da molte crisi, l'ultima di qualche anno fa ci ha fatto capire molte cose, e da allora stiamo meglio di prima. Penso che la fortuna sia riuscire a trovare un equilibrio interiore proprio. Se tu sei in equilibrio con te stesso, se alla fine sei soddisfatto, allora tua moglie/compagna ti completa, senza che tu ti annulli. Compromessi, mediazione, ma non zerbinaggio (mi piace questa parola di BW...)

                  E anche a costo di essere retrò retrò, devo dire che aiuta se inizi una relazione con una persona di cui sei innamorato, indicando con quel termine le solite cose che ci immaginiamo voglia dire. CHe... ti fa incazzare e la strozzeresti, ma ti manca quando non c'è, ed è bello avere qualcuno che sai che ti sarà sempre al tuo fianco.

                  Se ti sposi per paura di rimanere solo, perchè devi, perchè ci si aspetta che fai così, perchè sei indolente e segui la scia... che dire... , perchè le insoddisfazioni sono come il Krakatoa: crosta spessa, sotto magma ribollente. Non succede niente, poi di botto un'intera isola deflagra e si vaporizza e l'onda d'urto disintegra tutto nel raggio di centinaia di Km

                  Poi, nella vita può succedere di tutto. E nessuno si conosce veramente fino in fondo. Se non è possibile conoscere se stessi, è mai possibile conoscere un'altra persona?
                  Last edited by IronPaolo; 17-01-2008, 11:30:18.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎