Originariamente Scritto da IronPaolo
Visualizza Messaggio
...top ten discussioni coniugali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioUn motivo per cui ultimamente mia moglie si è incazzata è che le ho detto "ma lo sai che sul forum tu saresti una MILF?"
Mi ha chiesto cosa fosse una MILF (lo ammetto, era una parola che non conoscevo e grazie a voi ho ampliato la mia cultura). Poi si è incazzata di brutto ah ah ah ah ah ah
Non ho indagato se si è incazzata perchè le ho dato della vecchia o della t(beeepp)ia. Probabilmente per la vecchia
L'uomo deraglia nella fascia 40-50 anni, ed è un soggetto a rischio per possibilità di enormi cazzate, le donne deragliano prima, fra i 30 e i 40. Anche in questo, sono più precoci di noi eh. La mia ha 35 anni, e sento che mi stanno spuntando di nuovo quegli strani bozzi in testa, prima ricoperti di soffice peluria vellutata, poi in autunno diventano veri e propri pezzi di legno.
iqquorna ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAHahahah fingersi demente per essere svincolato da ogni obbligo domestico è una buona tattica
eh ma ***** era notte non si vedeva una minchia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ma ***** era notte non si vedeva una minchia
Accendere la luce ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ma ***** era notte non si vedeva una minchiaOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAccendere la luce ?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAccendere la luce ?
eh si figurati, andavamo a dormire come i vampiri alle 9 di mattina. Di luce non voevo più saperne, a parte che io dico che era notte ma probabilmente era mezzogiorno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh si figurati, andavamo a dormire come i vampiri alle 9 di mattina. Di luce non voevo più saperne, a parte che io dico che era notte ma probabilmente era mezzogiornoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobhè, allora dato lo stile di vita, è andata bene che la polvere bianca sbagliata fosse proteina e non altro...
Commenta
-
-
poi un'altra volta dove veramente mi sono incazzato bestia è stato quando
ATTENZIONE: QUELLO CHE SCRIVERò ADESSO POTREBBE CORRISPONDERE SOLO PARZIALMENTE ALLA VERITA'
Le suona il telefono. Era sua madre. E mi fa stai zitto non dire una parola. E si chiude nel cesso. Io intanto vado in camera e faccio la sacca. Mi becca uscire con la sacca in mano e mi dice "dove vai?" E io, va beh che è casa tua ma se devo far finta di non esserci è meglio che me ne vada fuori sai coglioni". Però si è messa in ginocchio ad abbracciarmi una gamba mentre io intercedevo incessante come Achille. Alla fine ho ceduto e sono rimasto quando ho intravisto un po' di lacrima finta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobhè, allora dato lo stile di vita, è andata bene che la polvere bianca sbagliata fosse proteina e non altro...
no in quel periodo usavo solo i protocolli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlla fine ho ceduto e sono rimasto quando ho intravisto un po' di lacrima finta
diciamo ke aspettavi solo quellaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahahah
diciamo ke aspettavi solo quella
diciamo che non era sua madre che l'aveva chiamata
ahahahahah
avanti sono pronto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodiciamo che non era sua madre che l'aveva chiamataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho capito se skerzi o se è vero
Commenta
-
Commenta